"Luci sempre accese alla stazione ferroviaria di Strasatti - Petrosino"
«Luci sempre accese alla stazione ferroviaria di Strasatti-Petrosino. In un momento di crisi come questo, non è un inutile spreco di denaro pubblico?».
«Luci sempre accese alla stazione ferroviaria di Strasatti-Petrosino. In un momento di crisi come questo, non è un inutile spreco di denaro pubblico?».
E' stato arreastato a Campobello di Mazara un diciannovenne che venerdì pomeriggio è stato colto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.
"La Regione Siciliana non ha dato alcuna autorizzazione ai progetti di ricerca per le perforazioni petrolifere off shore nel Canale di Sicilia.
Un nuovo tentativo di fuga dal Centro di identificazione ed espulsione di contrada Milo, nella periferia di Trapani, è stato attuato nelle prime ore di sabato da alcune decine di immigrati.
Si è sposato Giuseppe Gulotta, il muratore di Alcamo coinvolto nelle indagini della strage di Alcamo Marina, e ingiustamente detenuto per 36 anni. A convolare con lui a nozze Michela Aronica.
Cinque persone sono state denunciate, per vari reati, nel corso dell'ultima operazione di controllo effettuata dai carabinieri.
Nasce l'«Osservatorio per la Legalità e per i diritti violati», che si prefigge di intraprendere ogni iniziativa tesa «al perseguimento del progresso civile, culturale e sociale nel rispetto dei valori della giustizia e della legalità in generale, con l'obiettivo di promuovere la...
I giovani di Marsala piangono in questa tristissima domenica Iheb Othman, ragazzo nato nel 1996, nato e cresciuto a Marsala da genitori tunisini. Frequentava il Liceo Scientifico della città, il "Pietro Ruggieri".
La possibilità di realizzare un polo oncologico ed il centro di radioterapia è stata oggetto dell'incontro che il sindaco Vito Damiano ha tenuto giovedì con le rappresentanti dell'Associazione "Mondo Donna".
Gli uomini del Corpo Forestale di Trapani, in servizio presso il Distaccamento di Salemi, hanno scoperto, in contrada "Giubbino", nell'agro del Comune di Calatafimi un appezzamento di terreno utilizzato come deposito incontrollato di rifiuti.
Minuti di paura nel corso di una rapina avvenuta venerdì 0presso la banca Unicredit di via Salemi, a Mazara del Vallo.
E' stata una settimana tragica per la provincia di Trapani, con ben due morti sul lavoro, entrambi di Alcamo, in appena cinque giorni.
Nuova operazione antiabusivismo da parte dei vigili urbani di Marsala. 400 chili di pesce e frutta sequestrati.
Si riunisce oggi il «Coordinamento per il Parco Baiata» per organizzare nel territorio la giornata di mobilitazione ecologica «Puliamo il mondo 2012» che si terrà nell’ultimo week-end di settembre. Il Coordinamento, costituito da un numeroso gruppo di...