La Uil: "Ingiusto chiudere il carcere di Marsala"
«E’ un’ingiustizia. Sui 206 carceri d’Italia, Marsala è l’unico che verrà chiuso. E’ una scelta scellerata».
«E’ un’ingiustizia. Sui 206 carceri d’Italia, Marsala è l’unico che verrà chiuso. E’ una scelta scellerata».
Installati qualche anno fa, sono già a pezzi i pontili in legno collocati all'interno della riserva dello Stagnone, in Contrada Spagnola, a Marsala.
Sa di beffa la vicenda che vivono gli abitanti di Contrada Pispisia, a Marsala.
Un appello alla politica “affinchè non metta mano alla nuova rete siciliana dei punti nascita”.
Il maltempo provocato dalla “perturbazione n°2″ di questa stagione autunnale e di questo mese di settembre arriva in Sicilia, soprattutto a partire dal primo pomeriggio: le zone più colpite saranno quelle tirreniche che avranno tre giorni di forti...
Sono preoccupanti i dati per chi va in bici. Sono 71.000 i feriti in Italia l'anno scorso in incidenti stradali. E il 2012 sembra essere un anno terribile.
Ancora una volta una storia di usura. Piaga difficile da debellare, che conosce, in un momento di crisi, una nuova recrudiscenza.
È stato miracoloso l'intervento di un'ambulanza del 118, sabato in contrada Baronazzo Amafi, per un uomo di 80 anni che, a bordo della propria auto, una Fiat 600, è stato colto da un infarto e si era fermato accasciandoci senza più battiti cardiaci.
Ieri, 10 settembre 2012, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Trapani, durante un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto Di Pietra Nicola, classe 78, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo si soggiorno nel comune di...
Domani 11 settembre alle ore 12.30 presso il Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani si terrà una cerimonia in occasione dell’attivazione del nuovo pulmino per il trasporto dei pazienti oncologici.
E' stato arrestato poche ore fa dai Carabinieri di Trapani il presunto assassino di Vincenzo Mangiapane, di 43 anni, ucciso la notte scorsa a colpi di bastone al culmine di una lite a Custonaci.
Un altro viaggio della speranza stava per finire in tragedia.
«Luci sempre accese alla stazione ferroviaria di Strasatti-Petrosino. In un momento di crisi come questo, non è un inutile spreco di denaro pubblico?».
E' stato arreastato a Campobello di Mazara un diciannovenne che venerdì pomeriggio è stato colto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.