I vigili urbani di Marsala fermano un camion che trasportava materiale edile in una discarica
All’opera il nucleo di Polizia Ambientale, istituito all’interno della Polizia Municipale dal comandante Vincenzo Menfi, per la tutela del territorio.
All’opera il nucleo di Polizia Ambientale, istituito all’interno della Polizia Municipale dal comandante Vincenzo Menfi, per la tutela del territorio.
Che cos'è Puliamo il Mondo?
E' slittato a Gennaio l'inizio del processo per la morte della paracatudista trapanese dell'Esercito Melania La Mantia, avvenuta a Ravenna nel 2010.
I Carabinieri della Stazione di Paceco hanno arrestato un giovane 18enne pacecoto, accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione, lesioni personali e furto in abitazione ai danni dei propri genitori.
L'assoluzione per tutti e otto gli imputati è stata chiesta ieri, in Tribunale, dal pubblico ministero Nicola Scalabrini, nel processo per frode vinicola, falso, truffa ai danni dello Stato, furto di vino, che vede coinvolti, Antonio Casano e Antonino Ruvolo, dipendenti dell’ex Banco...
È sempre più drammatica la situazione della Casa di Riposo “Giovanni XXIII” di Marsala. Con i 25 dipendenti che vantano un credito di ben 16 mensilità, che corrispondo a oltre 960 mila euro. E il deficit di bilancio complessivo che supera 1.360.000 euro.
L’Asp cerca il responsabile del Cup. Scade sabato prossimo il termine per la presentazione delle istanze da inoltrare all’Asp di Trapani per prendere parte a una selezione indetta per l’assunzione a tempo determinato di due...
Alle 2 di questa notte 33 piccoli di tartaruga della specie Caretta caretta hanno lasciato il nido sulla spiaggia di Tonnarella a Mazara del Vallo, ben 20 anni dopo la segnalazione dell’ultima schiusa sulla stessa spiaggia.
Gli uomini della sezione investigativa del Commissariato di Marsala, sulla scorta delle informazioni reperite nell’ambito dell’attività info-investigativa avviata già da tempo, alle prime ore dell’alba di ieri, hanno individuato una consistente piantagione di marijuana sita nelle...
Si è tenuta martedì una nuova udienza del processo che vede coinvolti i gestori della casa di riposo "Villa Royal" di Marsala, accusati di aver operato abusivamente come casa di cura, e di aver maltrattato gli anziani ospiti.
Non si ferma all'alt e, dopo essere stato bloccato al termine di un lungo inseguimento, cerca di corrompere i carabinieri per evitare che gli venga ritirata la patente.
Ha patteggiato la pena ed è stato condannato a 6 mesi di carcere e a 2 mila euro di multa (pena sospesa) uno dei due marsalesi che il 25 agosto furono arrestati dalla polizia in contrada Madonna Alto Oliva per coltivazione di canapa indiana.
Stamattina mercoledì 10 Ottobre un immigrato, un giovane richiedente asilo della Costa d’Avorio ospite del Centro di prima accoglienza di Bonagia gestito dalla Cooperativa Badia Grande,
Rispondere alle esigenze del territorio.