Abuso d'ufficio, assolto medico di Mazara. Estorsione a Castelvetrano, chieste sette condanne
Un medico mazarese, Vincenzo Amabile, è stato assolto dall'accusa di rifiuto di atti d'ufficio.
Un medico mazarese, Vincenzo Amabile, è stato assolto dall'accusa di rifiuto di atti d'ufficio.
E' stata rinviata la sentenza del processo per la causa di diffamazione, con una richiesta di risarcimento di 50.000 euro, mossa dall'ex Sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, contro il giornalista Rino Giacalone.
I pressanti controlli del territorio predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Trapani hanno consentito di ottenere immediati risultati positivi.
Sembra non finire mai la sequenza di incidenti e delle volte anche gravi, che succedono in via XXIV maggio all’angolo con via D’Acquisto.
L’Associazione Rifiuti Zero Trapani, in occasione della quarta edizione della “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti”, organizza domenica 25 novembre la manifestazione la “Notte Verde”, che avrà luogo a Trapani dalle ore 17.30 presso la Casina delle Palme.
Cinquanta dipendenti della cooperativa «Oasi», che gestisce il Cie di Trapani Milo, hanno incrociato le braccia per protestare contro il mancato pagamento degli stipendi.
Ladri di nuovo in azione nella scuola di Contrada Paolini, a Marsala, a distanza di 15 giorni dall'ultima volta.
Lunedì mattina è stato convalidato l’arresto di Draghici Gheorghe, 42enne rumeno, responsabile di violenza sessuale in danno di una propria connazionale e che aveva, inizialmente, cercato di sviare i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, affermando di essere stato...
La Banca Mediolanum ha comunicato che rimborserà fino all'ultimo centesimo i tanti clienti che dimostreranno di essere stati truffati dal suo ex promotore finanziario, Giacomo Di Girolamo, 38 anni, indagato dalla Procura di Marsala per appropriazione indebita e truffa aggravata in concorso, nonchè...
Sono stati tutti rinviati a giudizio gli indagati coinvolti in un giro di truffe nel settore automobilistico sull'asse Italia - Germania.
Luigi Fonnesu, 36 anni, residente a Villacidro, in provincia di Medio Campidano, in Sardegna, è stato condannato a tre anni di carcere dal gup di Marsala, Annalisa Amato per violenza sessuale su un ragazzo marsalese, adescato su Facebook, che all’epoca dei fatti aveva meno di 14 anni.
Ricomincia oggi in Corte d'Appello a Palermo il processo contro l’ex assessore regionale alla presidenza David Costa, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa.
I suoi genitori sono morti in un terribile incidente in casa, soffocati dalla coperta elettrica che è andata in corto circuito, ed ha incendiato la casa. E adesso per la figlia, sopravvissuta alla tragedia, arriva anche la beffa dell'imputazione dell'omicidio...
Ancora un ladro beccato all'interno dell'Hotel delle Palme, l'albergo chiuso ormai da due anni in attesa che qualcuno lo compri all'asta.