Rifiuti, continua la guerra del Sindaco Adamo ai condomini di Marsala. Tumbarello e Provenzano liquidatori per un altro anno
Tante novità sul fronte rifiuti a Marsala.
Tante novità sul fronte rifiuti a Marsala.
Il pm di Marsala Antonella Trainito ha chiesto la condanna a 4 anni ciascuno di sei carabinieri coinvolti nell'inchiesta sulle violenze che sarebbero state commesse, nel 2011, nella caserma di Pantelleria, su persone fermate per controlli.
Sono state rinviate a giudizio dal gup del Tribunale di Marsala Annalisa Amato 34 persone coinvolte nell’operazione antidroga «Nirvana».
«Firmare un protocollo d’intesa con le organizzazioni sindacali e dei consumatori per consentire un canale diretto con la società per la definizione delle posizioni Tia degli utenti/contribuenti».
B.V., un gioielliere di 44 anni e la sua compagna M.D. di 37 anni sono rimasti feriti da un colpo di pistola durante un tentativo di rapina nella loro casa di Triscina.
Con l'accusa di peculato per essersi appropriato di un'ingente somma di denaro pubblico avvalendosi delle associazioni temporanee di impresa, i Finanzieri del Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Palermo hanno perquisito e arrestato un uomo residente a Bracciano (Roma).
Un palermitano di 57 anni Giovanni Sorrentino, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
Incursione di ladri, la scorsa notte, nel plesso «Verdi» del II Circolo didattico a Marsala.
Nuovo caso di pedofilia a Marsala. Un frate e' infatti stato arrestato con l'accusa di aver abusato sessualmente di un dodicenne, figlio di amici.
La condanna 3 anni e 2 mesi di reclusione è stata invocata, dal pm Anna Cecilia Sessa per don Vito Caradonna, 38 anni, ex parroco della chiesa di contrada San Leonardo ed ex cappellano del carcere di piazza Castello, processato per tentata violenza sessuale.
Ancora sconosciuta l’identità del giovane di colore che domenica è stato trovato impiccato sul cavalcavia identificato con il numero 40 dell’autostrada A29, nel tratto fra Mazara e Campobello.
La sezione Antidroga della squadra mobile di Trapani ha arrestato Francesco Paolo Augugliaro, 20 anni, per detenzione e trasporto ai fini di spaccio di eroina.
La Commissione europea per le petizioni ha ritenuto «ricevibili a norma del regolamento del Parlamento europeo» le questioni sollevate dall'Osservatorio nazionale amianto in relazione all'elevato rischio di crisi ambientale nei territori di Milazzo, Siracusa, Ragusa e Gela.
Nuova udienza preliminare oggi per il caso che vede coinvolti un gruppo di marsalesi autori di una truffa relativa alle aste giudiziarie del Tribunale di Torino.