Nuovi locali per lo sportello Cup all'ospedale di Trapani
Da lunedì 14 gennaio 3 sportelli CUP dell’ Ospedale S. Antonio Abate di Trapani saranno operativi presso i nuovi locali allocati presso la portineria esterna.
Da lunedì 14 gennaio 3 sportelli CUP dell’ Ospedale S. Antonio Abate di Trapani saranno operativi presso i nuovi locali allocati presso la portineria esterna.
Ritorna l'inverno sulla Sicilia con il suo carico di freddo, pioggia e vento.
Due imprenditori, Domenico Palmeri e Domenico Vultaggio, di 35 e 64 anni, sono stati condannati dal Tribunale di Trapani ad un anno e tre mesi ciascuno per la morte...
Nel celebrare quest’anno la 99ma Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato che ha come tema “Migrazioni: pellegrinaggio di fede e di speranza”, la Chiesa ci ricorda due avvenimenti: il 50° anniversario dell’apertura del Vaticano II e il 60° della promulgazione della Costituzione...
Una vera e propria intimidazione quella subita da un noto commerciante marsalese, M.S. di 38 anni, che venerdì mattina ha trovato sotto casa l’auto crivellata da colpi di pistola. Sei fori sul lato posteriore del...
Il Tribunale della libertà di Palermo, accogliendo l'istanza dei legali, ha scarcerato, annullando l'ordinanza di custodia cautelare, due degli arrestati dell'operazione "Bronx 2", sul traffico di droga nella Valle del Belice.
L’appartamento di Anna Corona, subito dopo la scomparsa di Denise Pipitone, non fu ispezionato dalle forze dell’ordine.
Il Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A. Nicola Lisma e il responsabile del Servizio T.I.A. dott. Vito Di Giovanni, ieri pomeriggio, hanno preso parte all’Assemblea cittadina, indetta dal Sindaco Giovanni Cuttone, che si è svolta presso le Scuderie del Castello Grifeo di Partanna, per parlare di tutte le...
Tabaccai nel mirino dei malviventi, a Trapani. Ci sono state due rapine nel giro di 48 ore, in Via Firenze e Piazza Cimitero.
Un sottufficiale della Guardia di Finanza di Marsala, Vincenzo Angileri, è stato raggiunto da un avviso di garanzia per il reato di calunnia.
In arrivo il maltempo in Sicilia. Il passaggio di una perturbazione sulla nostra penisola determinerà, nella giornata di oggi, un’intensificazione della ventilazione sulle regioni centro-meridionali e comporterà un generale aumento del moto ondoso dei mari.
Continua a Marsala il processo che vede imputati l'imprenditore edile marsalese Mario Rallo, 73 anni, e il genero Francesco Biondo, 47 anni, insegnante di sostegno.
I giudici della seconda sezione del tribunale di Palermo hanno condannato a oltre 30 anni di carcere quattro persone accusate di un traffico internazionale di droga tra la Sicilia, la Spagna e il Sudamerica.
Una procedura fallimentare aperta nel 1989, e ancora attiva nel 2009 "per la più totale inerzia" dell'avvocato che aveva la curatela, ha portato al titolare della ditta un risarcimenti di 16.800 euro dal Ministero della Giustizia, in base alla "Legge Pinto".