Don Vito Caradonna: sentenza a Febbraio. Prostituzione ad Alcamo, prosegue il processo
16,05 - E' stato rinviato al 18 Febbraio il processo a carico di Don Vito Caradonna. Nell'udienza di oggi ha discusso solo la parte civile.
16,05 - E' stato rinviato al 18 Febbraio il processo a carico di Don Vito Caradonna. Nell'udienza di oggi ha discusso solo la parte civile.
E' stata rapinata venerdì la filiale Unicredit di Marsala con un bottino di circa 3 mila euro.
Programmata, dall'azienda sanitaria provinciale, la manutenzione straordinaria del complesso operatorio del quinto piano dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani.
Continuano incessanti e senza sosta i controlli volti a contrastare il fenomeno predatorio, soprattutto con l’apporto quotidiano delle Stazioni di Petrosino, Marsala, S. Filippo e Ciavolo, che coprono capillarmente tutto il territorio.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata ieri alle ore 12:36:15 italiane, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Tirreno meridionale B, alla profondità di 10 km al largo di Trapani.
In distribuzione, presso l’Autoparco comunale di Marsala, le compostiere ad uso domestico.
"Percorsi Pediatrici Lilybetani" è il titolo del Convegno di pediatria che avrà luogo domani sabato 19 gennaio 2013. Con l'occasione verrà insignito il Prof. Vincenzo Cordaro,...
Disservizi al reparto di Oculistica dell’ospedale «Sant’Antonio Abate» dove sono state sospese tutte le prestazioni ambulatoriali perchè è scaduto il contratto al medico che garantiva il servizio.
Rocambolesco sequestro di prodotti ittici in via Mazzini da parte della squadra Annonaria della Polizia Municipale.
La condanna a una multa di 516 euro è stata invocata dal pm Calò per il sindaco Giulia Adamo, processata davanti al giudice Roberto Riggio con...
Sono sempre più numerose le lamentele degli utenti insoddisfatti dal trattamento riservato dall'ospedale «Paolo Borsellino», che, a fronte dei servizi offerti, delle efficienze promesse e delle...
DEMOLFER. Circa la sua situazione processuale, Rodolfo Accardi, titolare della Demolfer, precisa tramite i suoi legali lo svolgimento del processo.
Il pubblico ministero Massimo Palmeri ha chiesto al Tribunale di Trapani, al termine della sua requisitoria, la pena di un anno e otto mesi per l'ex manager dell'Asl Gaetano D'Antoni, accusato di abuso d'ufficio.
“Il Consorzio Oasi che gestisce il Cie di Milo ha espresso l’intenzione di assumere 15 nuovi dipendenti anche se non riesce a pagare con regolarità gli stipendi agli oltre 50 lavoratori già in servizio presso la struttura governativa”.