Dal 25 Gennaio il "Mamma Maria" è sotto sequestro dal governo maltese
Il motopesca Mamma Maria del Compartimento Marittimo di Mazara del Vallo è stato sequestrato dalle autorità maltesi per violazione delle acque territoriali lo scorso 25 gennaio.
Il motopesca Mamma Maria del Compartimento Marittimo di Mazara del Vallo è stato sequestrato dalle autorità maltesi per violazione delle acque territoriali lo scorso 25 gennaio.
La vendita delle «Case a 1 euro» del centro storico e le iniziative per le celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Sono alcuni dei temi che caratterizzeranno la comunicazione alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, importante vetrina dell’offerta turistica alla quale il Comune di Salemi...
In attesa dell’avvio del piano di parcheggi pubblici a pagamento, previsto per l’inizio del mese prossimo e comunque da quando la ditta che si è aggiudicata il servizio (AIPA srl con sede a Milano) concluderà i lavori di collocazione di stalli e parcometri, la Giunta Municipale approva il piano di gestione...
Il Sindaco della città di Castelvetrano, dr. Giovanni Pompeo, ricorda che Venerdì 19 febbraio alle 21 ,andrà in scena “L’anatra all’arancia” nell’ambito della stagione teatrale, diretta dal prof. Giacomo Bonagiuso.
Con determina n. 006, il Sindaco Ciro Caravà ha conferito l’incarico di esperto alla “Pubblica Istruzione” alla dott.ssa Antonina Moceri. Laureata in Giurisprudenza, docente presso la direzione didattica di Campobello di Mazara, tutor e relatore in numerosi corsi di formazione.
“La Calendula Marittima di Trapani, espressione emblematica dell’endemismo mediterraneo minacciato”: questo il tema del convegno internazionale che si terrà sabato prossimo 20 febbraio presso l’Aula del Consiglio Provinciale.
Il lavoratore sospeso dal servizio di vigilanza della pista di pattinaggio sul ghiaccio della Villa Margherita denuncia per diffamazione il presidente dell’Associazione Vigili del Fuoco Volontari Discontinui – Gancitano “Il lavoratore è vittima di una grave...
Il violento nubifragio che si è abbattuto sulla città, nel pomeriggio di martedì, ha impedito il regolare svolgimento delle manifestazioni conclusive legate a li Jorna di li sdirri, il carnevale della città di Castelvetrano.
Alla presenza dell’on. Giuseppe Cossiga, Sottosegretario di Stato alla Difesa, venerdì 19 febbraio alle ore 12 il Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi procederà all’intitolazione de "Largo Vittime di Nassiriya", nello spazio della villa Garibaldi antistante il piazzale Giovan Battista Quinci.
In preparazione la 2ª Edizione del Festival Internazionale Degli Aquiloni che si svolgerà quest'anno dal 19 al 23 maggio sulla spiaggia di San Vito. Anche quest'anno l'evento sarà promosso alla Borsa internazionale del Turismo di Milano presso lo stand del Comune.
Operata all'anca all'età di 101 anni, riprende a camminare dopo quattro giorni.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, con delibera di Giunta di ieri, ha fatto richiesta alla Presidenza della Regione Sicilia di dichiarare lo stato di calamità naturale per il territorio comunale di Mazara del Vallo.
CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE Giovedì 18 febbraio manifestazione conclusiva del servizio La coop. sociale La Valle Verde, la coop. sociale Dimensione Uomo, hanno organizzato per il 18 febbraio p.v. la manifestazione conclusiva relativa alle attività svolte dal servizio “Centro di Aggregazione Giovanile” ...
Prosegue l’intensa attività del Nucleo di Valutazione della Stabilità degli edifici, istituito dal Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi.