Nuove minacce di morte a Vittorio Sgarbi
Nuove minacce di morte a Vittorio Sgarbi. All'Ufficio di Gabinetto del Sindaco in via Giovanni La Rocca 4 a Salemi è stata recapitata una lettera,
Nuove minacce di morte a Vittorio Sgarbi. All'Ufficio di Gabinetto del Sindaco in via Giovanni La Rocca 4 a Salemi è stata recapitata una lettera,
Sono stati conclusi i lavori per la ricostruzione e copertura della vasca di decantazione delle acque in via Cap. Poma e la strada è stata riaperta al traffico.
L'amministrazione castelvetranese rende noto che sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione del collegamento della Via Sicilia con la lottizzazione Salvo e la Via Catullo per un importo a base d’asta di €.111.014,22 , di cui €.2.172,15 di oneri per la sicurezza.
In esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Marsala, i carabinieri hanno arrestato Michele Rizzotto, 30 anni, Benedetto Di Dia, di 24, e Giuseppe Armata, di 21.
Ieri al Teatro Selinus di Castelvetrano è stato presentato il nuovo servizio demografico on-line. All’interno del sito istituzionale del Comune è stata attivata una sezione dalla quale, attraverso un nome utente e password, i cittadini, gli enti di sicurezza e gli altri enti pubblici interagiscono con il Comune...
Ignoti hanno danneggiato l’impianto semaforico posto all’incrocio tra la via Rosario Ballatore ed il prolungamento della via Salemi. Già nel recente passato lo stesso impianto era stato oggetto di atti vandalici, costringendo l’Amministrazione alla riparazione.
Il Comune di Campobello di Mazara – in collaborazione con le associazioni di volontariato aderenti al Cesvop – per la prima volta organizza una mostra canina che sarà l’occasione per promuovere la campagna di sensibilizzazione per la microcippatura gratuita dei cani.
Tre persone tra cui una donna sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla statale 115 per tra Castelvetrano e Selinunte, nei pressi dello svincolo per Agrigento. Si sono scontrate frontalmente una Golf e una Matiz.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, dr. Giovanni Pompeo, ha presenziato all’inaugurazione della nuova incarnazione del mercato Ittico che diventa “Il Loggiato dei Saperi e dei Sapori”,l’oasi della cultura e del gusto a Castelvetrano.
Nella mattinata di sabato, in occasione dei festeggiamenti del 64esimo anniversario dello Statuto Autonomistico Siciliano, una delegazione di rappresentanti delle Regioni del Mediterraneo è stata ricevuta presso il Palazzo Comunale dal Vice Sindaco Giovanni Quinci e dall’Assessore alle Attività Produttive, Franco Ditta.
Grande successo del villaggio enogastronomico della Città di Mazara del Vallo, realizzato nel centro storico di Padova, nell’ambito del progetto di promozione “Percorso dei Sapori Mediterranei – Vivu è” organizzato da Sikelia Iniziative srl e dal Comune di Mazara del Vallo con il contributo dell’Assessorato regionale...
Entro il 20 maggio prossimo è possibile iscriversi al 1° corso su “Risparmio familiare e pedagogia della spesa”.
Gibellina per la sesta edizione de «La Nuit européenne des musées», diventa la sera del 15 sino all'una di notte del 16 maggio scenario di molteplici attività notturne.
Il vecchio Mercato Ittico torna a rivivere in una nuova veste diventando il Loggiato dei Saperi e dei Sapori, l’oasi della cultura e del gusto a Castelvetrano. Apre questo pomeriggio alle 18.30, nella via San Martino, in pieno centro storico, la nuova location che l’Amministrazione comunale, a seguito di...