Il Sindaco di Trapani contro le nuove Ssr
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale, a Trapani, il sindaco Fazio ha annunciato il dissenso verso le società di regolamentazione per il servizio di raccolta dei rifiuti.
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale, a Trapani, il sindaco Fazio ha annunciato il dissenso verso le società di regolamentazione per il servizio di raccolta dei rifiuti.
"E' solo qualche cretino che parla inutilmente".
“Il percorso che abbiamo intrapreso per l’affermazione della legalità e della civiltà è lungo e tortuoso, ma non intendiamo indietreggiare di un centimetro sull’azione che come Amministrazione portiamo avanti
E' stato pubblicato il bando per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di Marinella e Triscina di Selinunte .
Tornerà a riunirsi oggi con prima convocazione alle 18 nella sala consiliare di via Dante Alighieri, il consiglio comunale di Custonaci
Si riunisce sabato 21 maggio, alle ore 9:00 negli uffici comunali del Centro Sociale “Peppino Impastato” siti in via Ignazio Poma a San Giuliano, la seduta della commissione elettorale comunale per la nomina degli
A Campobello di Mazara, la campagna elettorale va spedita verso la data cruciale del 29/30 maggio senza farsi mancare niente.
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale di Trapani dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
Grande partecipazione degli alunni della scuola primaria di Mazara del Vallo alla Manifestazione conclusiva del Progetto “NOI E IL MARE IN ARMONIA”, percorso di educazione alla balneazione sicura, alla salute e alla tutela dell’ambiente marino che si è svolta sabato scorso, sul lungomare Fata Morgana.
Sono nove i cantieri di lavoro, avviati dall’Amministrazione Comunale dallo scorso 11 maggio, e riguardano interventi di manutenzione e realizzazione di marciapiedi, piazze, campi sportivi e scuole.
Si svolgerà domani alle ore 18:30 il consiglio comunale di Alcamo in seduta ordinaria per trattare gli argomenti previsti all’ordine del giorno.
Proseguono in maniera incessante i lavori di pulitura e disotturazione delle rete fognaria cittadina e gli interventi di sistemazione di buche e dissesti al manto stradale.
E' davvero una lotta senza quartiere agli scippatori quella messa in campo dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani, coordinata dal dirigente Giovanni Leuci, che ieri hanno arrestato Gaspare Bonanno, 26 anni, autore di uno scippo avvenuto ben due mesi fa davanti l'ospedale di Trapani.
Grande successo della nona edizione del Corteo Storico di Santa Rita e della Nobiltà Castelvetranese.