Un arresto per ricettazione a Mazara del Vallo
Un tunisino irregolare e pregiudicato di 26 anni, Anwar Hfidah, è stato arrestato a Mazara del Vallo dai carabinieri che lo hanno sottoposto a un fermo di indiziato per ricettazione.
Un tunisino irregolare e pregiudicato di 26 anni, Anwar Hfidah, è stato arrestato a Mazara del Vallo dai carabinieri che lo hanno sottoposto a un fermo di indiziato per ricettazione.
Sono davvero tante le notizie che arrivano da Campobello di Mazara, dove il 29 e il 30 Maggio si terranno le elezioni amministrative per il rinnovo del Sindaco e del consiglio comunale.
La Confederazione Italiana Agricoltori organizza un'assemblea nei locali del Centro Polivalente di Petrosino, venerdì 27 maggio alle 19.
''L’acquisto dei terreni Parmalat delle Egadi, approvato dalla giunta regionale, consentirà il rispetto dei vincoli naturalistici ed eviterà speculazioni turistico- edilizie''.
E' stato pubblicato il bando per la pulizia e manutenzione delle strade urbane e delle aree a verde della città di Castelvetrano per il 2011 ed il 2012. Il servizio avrà una durata di: mesi 12 (dodici), a far data dall’effettivo inizio dei servizi e comunque fino ad esaurimento...
La Giunta Municipale di Erice ha deliberato ieri la nuova intitolazione della Città che, d’ora innanzi, si definirà “Città di Pace e per la Scienza”.
Il comando di Polizia Municipale di Valderice ha collocato, presso i propri uffici, un POS, un punto di pagamento con bancomat, per consentire ai cittadini di pagare, più comodamente e senza ricorrere ai contanti,
Anche a Mazara del Vallo si è costituito il comitato «Vota Si», formato da associazioni di volontariato, per fermare la privatizzazione del servizio idrico e la costruzione delle centrali nucleari nel territorio
Presso gli uffici “gestione alloggi popolari”, siti al primo piano del palazzo Informagiovani di piazza Generale Cascino, è visionabile la graduatoria provinciale 2009 degli Alloggi Popolari.
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale, a Trapani, il sindaco Fazio ha annunciato il dissenso verso le società di regolamentazione per il servizio di raccolta dei rifiuti.
"E' solo qualche cretino che parla inutilmente".
“Il percorso che abbiamo intrapreso per l’affermazione della legalità e della civiltà è lungo e tortuoso, ma non intendiamo indietreggiare di un centimetro sull’azione che come Amministrazione portiamo avanti
E' stato pubblicato il bando per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di Marinella e Triscina di Selinunte .
Tornerà a riunirsi oggi con prima convocazione alle 18 nella sala consiliare di via Dante Alighieri, il consiglio comunale di Custonaci