Potenziato il servizio di pulizia delle coste a San Vito Lo Capo
Potenziato il servizio di tutela dell'ambiente e pulizia delle coste a San Vito.
Potenziato il servizio di tutela dell'ambiente e pulizia delle coste a San Vito.
Tre ladri sono stati arrestati, a Trapani, dalla polizia. Due sono minorenni.
Vito e Giuseppe Tummarello, rispettivamente di cinquanta e venticinque anni, sono stati arrestati la notte scorsa, dagli agenti del commissariato di Castelvetrano,
I Carabinieri del N.A.S. (nucleo antisofisticazione e sanità) di Palermo e della Compagnia CC di Mazara del Vallo - supportati dai medici veterinari dell’ASP9 TP - hanno svolto un’operazione per la tutela della sicurezza alimentare ed il contrasto all’abusivismo commerciale nell’aree attigue al...
Interventi per migliorare la viabilità delle strade delle frazioni. Il progetto, predisposto dal Settore Lavori Pubblici, prevede una spesa di 350 mila euro.
San Vito e Stintino hanno siglato un patto di amicizia e collaborazione turistica e culturale. Le associazioni Pro Loco dei due paesi, e i rappresentanti dei Comuni, si sono ritrovati a Stintino per suggellare un gemellaggio
Parte la Guardia Medica Turistica sull’Isola di Marettimo.
Sono stati avviati alcuni interventi volti al potenziamento di servizi turistico - balneari nelle località di Pizzolungo.
Un'ausiliaria del traffico, Sonia M. vent'anni, dipendente dell'Aipa, società che gestisce i parcheggi a pagamento urbani a Trapani, è stata aggredita da una donna che era stata multata per non aver pagato il ticket.
Il consiglio comunale di Mazara del Vallo ha bocciato il bilancio di previsione proposto dalla giunta, e ora il sindaco Nicola Cristaldi chiede lo scioglimento dell'assemblea.
Continuano le polemiche sulla mancanza di una guardia medica h24 ad Erice Vetta.
Un clandestino di 26 anni, G. S., di origine tunisina, è stato arrestato la scorsa notte dalla polizia per furto aggravato.
Anche quest’anno fino al 30 settembre la via Torre di Ligny, la strada che conduce fino all’omonima torre, sarà chiusa al traffico veicolare.
La Giunta Municipale guidata dal sindaco Gianni Pompeo, con delibera n° 243 del 07 giugno u.s., ha approvato il bilancio di previsione 2011, che è stato sottoposto