Evade dai domiciliari per andare dal barbiere. Arrestato a Trapani
Era dal barbiere a tagliarsi i capelli.
Era dal barbiere a tagliarsi i capelli.
Collocato presso la hall nell’area arrivi dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani – Birgi il banner promo-pubblicitario della Città di Erice, a cura del Comune di Erice e della Fondazione Erice Arte.
Il vicepresidente dell'Ars, Camillo Oddo, è intervenuto sui continui guasti nell'erogazione idrica, chiedendo la nuova condotta del dissalatore:
Una coppia di sposi di Castelvetrano, appena rientrata dalla luna di miele, ha avuto notificata una contravvenzione di 35 euro, elevata dalla polizia municipale, perché il giorno delle nozze, amici e parenti come da consuetudine, hanno lanciato riso e petali di rose all'indirizzo degli sposi, sporcando il basolato.
Paolo Ruggirello, deputato regionale, ha sollecitato un intervento urgente ed immediato della sovrintendenza di Trapani nella Chiesa del Purgatorio, reduce di un nuovo recente crollo, dopo il quale è stato disposto il transennamento dell'ingresso, ovvero la quasi totale chiusura dell'edificio.
Sgominata dai Carabineri una banda di slavi che nelle scorse settimane ha messo a segno una serie di furti in appartamento nel territorio.
E’ stato approvato ieri dalla Giunta Municipale del Comune di Favignana, con deliberazione G.M. n. 136, il nuovo Disciplinare integrativo al Regolamento dell’AMP “Isole Egadi”, valido fino al 31 dicembre 2011. Tale atto stabilisce le discipline e le modalità di svolgimento delle...
Sul riordino e rifunzionalizzazione e riconversione della rete ospedaliera e territoriale dell'azienda sanitaria provinciale di Trapani e in particolare sulle ripercussioni che avrà l'ospedale alcamese, il sindaco Giacomo Scala ha scritto una lettera all'assessore regionale alla Sanità Massimo Russo.
Si è recato in visita a Campobello di Mazara, nel pomeriggio di venerdì 13 luglio, il presidente della Regione Raffaele Lombardo. Dopo essere stato a Partanna per presenziare all'inaugurazione del nuovo Parco Archeologico dello Stretto, il
Crolla un cornicione nella chiesa del Purgatorio sede dei Sacri Gruppi dei Misteri, a Trapani. I vigili del fuoco , a seguito del sopralluogo, per difendere l'incolumità pubblica, hanno deciso di transennare la chiesa, poiché non sono esclusi crolli futuri.
I carabinieri di Mazara del Vallo hanno arrestato un imprenditore e due suoi collaboratori. Sono stati sorpresi a scaricare materiale di risulta in una discarica abusiva.
Maxi furto alla Fondazione Orestiadi di Gibellina. L'istituto, che si trova nel Baglio Di Stefano, è stato derubato della cassaforte che conteneva 85 oggetti preziosi del valore di 200 mila euro.
Si è conclusa l'operazione della Guardia costiera denominata «Port storm» al mercato ittico di Trapani.
Il prossimo 18 luglio si procederà all'apertura delle offerte per il “Servizio di gestione del rifugio sanitario e di permanenza di proprietà del Comune di Mazara del Vallo con ricovero, mantenimento, cure sanitarie ed accalappiamento dei cani randagi”.