Scontro tra un auto e una motoape. Un ferito a Favignana
Scontro tra un’auto e una motoape nel centro abitato dell’isoladi Favignana nella zona vicina al Carcere.
Scontro tra un’auto e una motoape nel centro abitato dell’isoladi Favignana nella zona vicina al Carcere.
È morto a Partanna, monsignor Gaspare Caracci, già vicario generale delle Diocesi, dall’88 al ’97.
Un uomo di nazionalità tunisina, di 45 anni, è stato accoltellato, per futili motivi, ieri a Valderice da un connazionale di 47 anni.
Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 38enne Luciano Quinci per avere aggredito, all’interno del Centro di accoglienza per i richiedenti asilo di Salinagrande, due poliziotti.
Si è conclusa positivamente la vicenda del Motopesca «Boccia», entrato nel porto di Mazara del Vallo questa mattina.
E’ stata soprattutto la guerra in Libia ed il conseguente blocco dei voli civili all’aeroporto di Trapani/Birgi a pesare sullo sviluppo turistico del territorio trapanese. Lo evidenzia il report annuale dell’info point del Comune di Trapani, gestito dall’Associazione Strada del Vino Erice doc a Palazzo Cavarretta ed alla...
La città di Mazara del Vallo aderisce ad una importante convenzione con il Centro regionale per i Trapianti e l'Azienda sanitaria provinciale per azioni di sensibilizzazione alla cittadinanza sulla donazione organi.
A causa delle avverse condizioni meteo, il concerto dei Tintinnabula, in programma per oggi, 27 Dicembre, alle ore 22,00 presso piazza Immacolata, è stato rinviato a giorno 30 dicembre stessa ora, sempre in piazza Immacolata.
Il Comune di Trapani ha comprato 35 nuovi cassonetti in lamiera da 1700 litri di capienza, e 37 cestini gettacarta.
Un calendario per ricordare gli episodi più entusiasmanti dell'anno che sta per concludersi e per contribuire alla ricerca contro i tumori.
Personale della capitaneria di porto di Mazara del Vallo, in occasione delle festività natalizie, ha realizzato alcuni controlli a tutela dei consumatori.
In tempi di crisi, come quella epocale che stiamo vivendo, una sana gestione del denaro pubblico suggerirebbe maggiore oculatezza e minori sprechi.
E' nato l'Archivio storico diocesano inaugura al Palazzo vescovile sul corso Vittorio Emanuele a Trapani. Una fonte preziosa per la ricostruzione della storia religiosa e civile della città e del suo territorio.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012, sono state organizzate alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.