A fuoco una Renault a Trapani. Intervengono i vigili del fuoco
Giovedì notte a Trapani i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere l'incendio che ha distrutto una Renault Scenica parcheggiata in Via Rodolico.
Giovedì notte a Trapani i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere l'incendio che ha distrutto una Renault Scenica parcheggiata in Via Rodolico.
«Siamo soddisfatti di come procedono i lavori per l'allestimento dell'area emergenza-urgenza».
A Favignana, il Sindaco Lucio Antinoro passa alla replica dopo la reazione del Pdl per le dimissioni del consigliere dell'Udc Luigia Pastore.
Continua lo stato di agitazione dei precari in forza al Comune di Mazara del Vallo, dopo l’annuncio dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Cristaldi, di voler stabilizzare solamente 45 figure professionali: 25 inquadrate nella categoria B1 e 20 inquadrate nella categoria A.
Ricordato con una fiaccolata, stasera a Trapani, il sacrificio del ventiduenne trapanese Nino Via, medaglia d'oro al valor civile. Il giovane, il 5 gennaio del 2007, venne ucciso durante una rapina:
Per venire incontro alle richieste provenienti da numerosi cittadini, la Giunta Comunale di Erice ha proposto al Consiglio Comunale di regolamentare la rateazione delle somme dovute a seguito di accertamento TARSU, attualmente non prevista e non consentita.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alcamo hanno denunciato all'autorità giudiziaria un uomo di 53 anni di origine algerina.
Scoperti subito gli autori di un furto all'interno della Chiesa del Purgatorio di Castelvetrano.
Le raffiche di vento sferzano la Sicilia. Alberi e cartelloni abbattuti riempiono le strade.
I carabinieri della compagnia di Trapani, nel corso di servizio perlustrativo, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 53enne cittadino tunisino per danneggiamento e violazione di domicilio.
Sii è tenuto il primo consiglio comunale del 2012 a Campobello di Mazara.
E' guerra di manifesti a Petrosino, dove la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative è già cominciata da un pezzo, da quando cioè sono diventati tesissimi i rapporti tra il Sindaco Biagio Valenti e la nuova maggioranza che si è formata in Consiglio Comunale.
Chiusa a notte fonda la discussione sulla sfiducia al Sindaco Camillo Iovino. L’atto era stato presentato da Pd e Udc.
Ammonta a 5 mila euro circa il valore dei 150 metri di filo elettrico rubati a Capodanno in un negozio di materiale edile in via Platani.