A fuoco una stufa. Tragedia sfiorata a Salaparuta
Tragedia sfiorata a Salaparuta, dove, in un'abitazione di Via Amendola, a causa del surriscaldamento, ha preso fuoco una stufa elettrica poggiata su un divano.
Tragedia sfiorata a Salaparuta, dove, in un'abitazione di Via Amendola, a causa del surriscaldamento, ha preso fuoco una stufa elettrica poggiata su un divano.
Due cognati, Santo La Grassa, di 36 anni e Giuseppe Mancia, di 30 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Salemi in esecuzione di ordini di carcerazione della Procura di Marsala. Sono accusati di tentata rapina e violenza.
Ancora una volta nessuna cerimonia ufficiale romana per ricordare il 44esimo anniversario del terremoto del Belice che distrusse una ventina di comuni che abbracciano tre province: Trapani, Agrigento e Palermo.
Il commissario dell’Iacp, dott. Gaspare Noto, assieme ai dirigenti dei settori Tecnico e Amministrativo dell’ente, ha eseguito un sopralluogo nella palazzina del rione Sant’Alberto di Trapani “teatro” nella giornata del 12 gennaio scorso dell’incredibile tragedia che ha riguardato una famiglia assegnataria di...
Caterina Borruso è il nuovo amministratore delegato e consigliere d’amministrazione della società Trapani Servizi. La nomina, che avrà i suoi effetti operativi a partire dal 31 gennaio prossimo, è stata decisa nel corso dell’Assemblea della società tenutasi ieri.
Si è insediata oggi la Commissione che avrà il compito di giudicare le 8 offerte tecniche, pervenute entro le ore 09.00 del 30.11.2011, relative ai lavori di ristrutturazione dell’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.
Gli uomini del commissariato di Mazara del Vallo hanno arrestato il latitante Giuseppe Bastone, pluripregiudicato di 46 anni, irreperibile dal 24 aprile 2010.
Cambio in seno al Consiglio comunale di Santa Ninfa.
Si è votato ieri sera per i revisori dei conti al Comune di Paceco.
E' morto C.V., l'uomo di 59 anni che ieri aveva tentato il suicidio in una maniera rocambolesca, gettandosi dal ponte dell'A29, ieri mattina alle 11.
I carabinieri hanno denunciato un diciannovenne con l’accusa di essersi introdotto in abitazione e aver derubato monili d’oro per oltre 5000 euro.
Si va verso lo scioglimento del consiglio comunale, a Campobello di Mazara: anche i consiglieri comunali della maggioranza, Andrea Passanante e Bartolomeo Accardo hanno gettato la spugna.
Si chiama “Gianburrasca” il progetto, inserito nel Piano di Zona del Distretto Socio Sanitario D 50, di cui il Comune di Trapani è ente capofila (ne fanno parte i Comuni di Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, San Vito Lo Capo, Valderice, Paceco), che prevede una serie di azioni rivolte a bambini...
Nicola Lisma, Liquidatore della Belice Ambiente S.p.A., a nome suo e di tutti i dipendenti della Società esprime cordoglio e vicinanza al Sindaco