Opere pubbliche in itinere a Mazara del Vallo
Opere pubbliche in itinere a Mazara del Vallo. Sono già iniziati i lavori per l'eliminazione degli
Opere pubbliche in itinere a Mazara del Vallo. Sono già iniziati i lavori per l'eliminazione degli
Si sono conclusi i lavori manutentivi ed impiantistici presso il plesso scolastico Nino Atria di via Trapani, che fa riferimento al circolo Gennaro Pardo.
Partecipata e con ottimi risultati, domenica 29 aprile, la 4^ giornata di
Un peschereccio carico di immigrati e' stato intercettato il primo maggio dalla Guardia di finanza e dalla polizia lungo le coste trapanese mentre con un gommone veniva effettuato il trasbordo dei profughi a terra.
Povero Caravà, non c'è che dire. Povero Sindaco di Campobello di Mazara (nonostante sia in carcere da Dicembre, ancora non si è dimesso).
Si sono tenuti il 30 Aprile, lunedì, i funerali di GIuseppe Di Bella, il vigile urbano di Trapani morto domenica mentre correva sul lungomare Dante Alighieri.
Riconsegnate dal soprintendente reggente Paola Misuraca al sindaco Fazio i cinque dipinti ritrovati nel 2007 durante i lavori di restauro del complesso di San Domenico. Le tele sono state restaurate presso il laboratorio della Soprintendenza dal restauratore Tommaso Guastella.
Sono state riconsegnate dal Soprintendente Reggente Paola Misuraca al Sindaco Girolamo Fazio i cinque dipinti ritrovati nel 2007 durante i lavori di restauro del complesso di San Domenico, che si stanno avviando a conclusione.
Il Circolo di Legambiente “Isole Egadi” interviene nella vicenda relativa alla richiesta di insediare un “Caffè Letterario” presso l'importante sito denominato “Scalo Cavallo”.
Il Sindaco di Gibellina, Rosario Fontana, ha così reso noto che la società «Enel Longanesi developments srl» ha avanzato la richiesta di potere cercare idrocarburi liquidi e gassosi in una vasta area anche della Valle del Belice.
Il Comune di Trapani ha dato il via libera all’appalto per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di propria competenza.
I carabinieri di Paceco hanno denunciatodueppersone, rispettivamente di 36 e 17 anni, per furto aggravato in concorso e coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
Pieno di turisti per Favignana, in questi giorni del fine settimana ma anche nei prossimi, per il ponte dei 1° maggio, quando sono previsti nuovi arrivi.
Firmato un protocollo di intesa, tra l’associazione del “Distretto Socio Culturale di Selinunte” e la «EuConsulting» di Alessandria d’Egitto con a capo Mohamed Fawzy A. Khamis. Quest’ultima è una società di rappresentanza, in stretta collaborazione con il ministero di Affari Esteri...