Un auto incendiata a Castelvetrano. A fuoco tre auto a Campobello
Un'auto giovedì notte, poco prima dell'1,30, è stata data alle fiamme in via Antonello Benavides, traversa di via Sapegno, a Castelvetrano.
Un'auto giovedì notte, poco prima dell'1,30, è stata data alle fiamme in via Antonello Benavides, traversa di via Sapegno, a Castelvetrano.
L'ennesimo disagio vissuto dai cittadini delle isole Egadi, privati di uno dei due aliscafi della Siremar, ha irritato talmente tanto il sindaco Lucio Antinoro da indurlo a chiedere l'azzeramento dei vertici della compagnia di navigazione.
«Sindaco, abbiamo perso l'aliscafo». Ad affermarlo è stato il Coordinamento comunale di Fli in merito al serio rischio della cancellazione della tratta in aliscafo Mazara-Pantelleri , espletata a partire dal 2010 e fra il 1 giugno ed il 15 ottobre...
A partire da lunedì il servizio di raccolta rifiuti porta a porta sarà effettuato nelle ore diurne, dalle 6.00 alle 12.00.
Da martedì scorso la Sezione armamento e spedizioni della Capitaneria di porto ha cambiato orari.
Il consigliere comunale Vito Gancitano è il nuovo componente della Commissione d'inchiesta sul Piano Regolatore Generale della città costituita nei mesi scorsi dal Consiglio comunale per verificare l'attività del "gruppo Piano".
Un uomo è scomparso a Pantelleria. Si tratta di Fausto Pavia, 43 anni, che abita in via Masera.
Nella mattinata di giovedì scorso 4 maggio 2012 i Carabinieri della Stazione di Trapani hanno denunciato in stato di libertà 27 persone per il reato di inosservanza dell’obbligo scolastico stabilito dalla legge 28 marzo 2003 n. 53, per avere, in qualità di genitori esercenti la potestà sui...
L’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Trapani ha inviato al Comune di Mazara del Vallo l’elenco dei contribuenti destinatari dell’attività di accertamento per la mancata dichiarazione in catasto di fabbricati. Per tali fabbricati non dichiarati in catasto è stata attribuita una...
Posizionato all'ingresso della località Giardinello in Petrosino il cartellone che riproduce il progetto di ripristino alla percorribilità e messa in sicurezza del tratto di strada denominato costiera sud.
Vandali hanno preso di mira il verde pubblico a Petrosino,e hanno abbattuto un albero che era stato piantato cinque mesi fa e sono state colpite anche due grandi aiuole ultimate solo da due settimane.
Opere pubbliche in itinere a Mazara del Vallo. Sono già iniziati i lavori per l'eliminazione degli
Si sono conclusi i lavori manutentivi ed impiantistici presso il plesso scolastico Nino Atria di via Trapani, che fa riferimento al circolo Gennaro Pardo.
Partecipata e con ottimi risultati, domenica 29 aprile, la 4^ giornata di