Allarmante il rapporto sulla pesca in Sicilia. A Mazara marineria in ginocchio
Il rapporto è di sette ad uno: sette pescherecci demoliti, uno solo costruito.
Il rapporto è di sette ad uno: sette pescherecci demoliti, uno solo costruito.
Un uomo “vorace” e “privo di scrupoli”.
"Il Vescovo di Trapani, Miccichè, per noi è parte lesa". E' in queste parole del Procuratore Capo di Trapani, Marcello Viola, che si trova una pietra angolare della delicata ed intricata vicenda che sta coinvolgendo la Curia di Trapani.
Vito Damiano è il nuovo sindaco di Trapani con 12309 preferenze(53,56%) battendo Giuseppe Maurici che di preferenze ne ha ottenuto 10673(46,44%); un risultato che di fatto ribalta ogni pronostico che inizialmente vedeva vincente Maurici sin dal primo turno.
Il Gemellaggio tra la riserva marina più grande d’Europa e il più grande parco marino degli Stati Uniti prevederà scambi scientifici, formativi e culturali, e progetti di marketing territoriale del territorio egadino
I carabinieri della stazione di Alcamo, coordinati dal luogotenente Salvatore Lo Faro, nella giornata di ieri hanno tratto in arresto Lekhouidi Azize, classe 1982, pregiudicato.
«Il vecchio mattatoio comunale diventerà una struttura ricettiva ed una casa dell’arte».
12,15 - Questo il comunicato stampa del Comando dei Carabinieri:
175 firme raccolte tra i residenti di Borgata Costiera per la realizzazione di un’aiuola nella piazza del Popolo in sostituzione della fontana.
Da sempre è stato così. Da Saddam Hussein a Muammar Gheddafi, tra gli ultimi. Quando i regimi crollano, l’iconoclastia è d’obbligo.
Si è concluso presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Mazara del Vallo, il corso di patente nautica promosso dalla Lega Navale in collaborazione con l’ISSIS “Istituto Statale d’Istruzione Secondaria Superiore Ruggiero d’Altavilla” di Mazara del Vallo. Il corso è stato tenuto...
Inizierà all’alba di lunedì 28 Maggio il servizio di disinfestazione e derattizzazione della Città di Mazara del Vallo. L’azione calendarizzata dall’Amministrazione Comunale durerà 4 giorni. Saranno eseguiti trattamenti disinfestanti mediante materiale chimico.
Il Sindaco di Gibellina, Rosario Fontana, nei prossimi giorni si recherà, con una delegazione, in Tunisia per una visita su invito del Governatorato di Beja e della Municipalità di Testour per incontri con le autorità locali al fine di definire rapporti di collaborazione e partenariato nell’ambito del Programma ENPI...