Torna regolare l'erogazione idrica a Trapani
Ultimati i lavori alla condotta adduttrice Bresciana, in località Rinazzo, nel territorio di Marsala.
Ultimati i lavori alla condotta adduttrice Bresciana, in località Rinazzo, nel territorio di Marsala.
Si è insediato il nuovo Consiglio comunale di Alcamo. E non sono mancate le polemiche in particolare sull’elezione del vice presidente.
Sono ben avviate le trattative diplomatiche tra il Ministero degli Esteri d il Governo di transizione della Libia per una soluzione relativa al rilascio dei tre pescherecci mazaresi sequestrati nel tardo pomeriggio del 7 giugno a 42 miglia nord da Bengasi da un gruppo di miliziani libici.
Il Corpo forestale regionale ha sequestrato, a Selinunte, un'area che costeggia il parco archeologico.
Si rischia seriamente un altro slittamento per l’inizio dei lavori di ristrutturazione dell’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.
«Mi impedisce di svolgere la mia attività».
E ti pareva. Doveva spuntare anche l'ombra della mafia, ed il nome di Matteo Messina Denaro, dietro il caso che sta animando la Curia trapanese, e che rischia sempre più di diventare un caso nazionale.
Nella frazione di Ballata è stata costituita una associazione culturale apartitica e apolitica denominata «BallataErice». La neo associazione si propone la promozione di iniziative sul territorio tese al perseguimento del progresso civile, culturale e sociale della collettività e la valorizzazione...
Con una interrogazione indirizzata al sindaco Lucio Antinoro, il consigliere comunale Vito Vaccaro chiede chiarimenti in merito all'esproprio, ancora non effettuato da parte del Comune, del terreno (ex proprietà Parmalat) su cui ricadono la pista di atterraggio per l'elisoccorso e la pineta a nord...
Un bancone reception frontale e 39 metri di scaffalatura sono stati installati all’ufficio per lo sportello unico Attività Produttive del Comune di Trapani.
«Non abbiamo notizie da ieri, siamo preoccupati e anche le famiglie dei marittimi sono in apprensione.
Ninni Romano è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Erice. L’ex assessore della precedente giunta del sindaco Tranchida, eletto lo scorso maggio nella lista di “Erice in tutti noi” con oltre 160 voti, ricoprirà la seconda carica del Comune della Vetta.
''Sono stati trasferiti al tribunale militare di Bengasi i 19 marinai sequestrati dalle autorita' libiche ed e' cominciato anche il processo''.
Consulenti vecchi per il neo sindaco Felice Errante che dopo avere distribuito, alla fine dello scorso mese di maggio, le deleghe agli assessori deve ancora assegnare l'incarico di vicesindaco. Oggi si insedia il nuovo consiglio comunale, che tra poco dovrà...