Si insedierà lunedì prossimo il consiglio comunale di Alcamo
Si insedierà lunedì il nuovo Consiglio comunale di Alcamo.
Si insedierà lunedì il nuovo Consiglio comunale di Alcamo.
Inseguimento rocambolesco a Petrosino.
C'è un nuovo segretario al Comune di Poggiorelae. E' Calogero Giuseppe Calamia, 41 anni, originario di Castelvetrano, fratello del consigliere comunale Pasquale Calamia (PD).
Domenica scorsa, in piazza Biscione a Petrosino, l’Associazione Culturale Gruppo Musa ha dedicato un’intera giornata alla salute dell’uomo e dell’ambiente.
È stato sospeso il servizio di mensa sociale di S. Agostino.
Nell’ambito delle indagini relative ai reati contro il patrimonio consumati in città, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo hanno denunciato a piede libero per il reati di “ricettazione” e “occupazione abusiva di edifici” il...
Sono state formalizzate le dimissioni del sindaco di Pantelleria Alberto Di Marzo che è agli arresti domiciliari dal 22 maggio.
Nelle serate del week-end i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Gibellina hanno effettuato una serie di controlli a tappeto sulle strade per prevenire il fenomeno delle "stragi del sabato sera".
Francesco Aronica, 60 anni, alcamese, è stato rinviato a giudizio dal Gup con le accuse di minacce e violenza privata.
Mercoledì 6 giugno alle ore 12,00 nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo si terrà la conferenza stampa di “Slow Sea Land”, manifestazione organizzata dalla Regione Siciliana e Slow Food Italia insieme al Comune di Maara del Vallo, Distretto Produttivo della Pesca Cosvap e ICE (Istituto del...
Il Presidente del Consiglio Comunale di Petrosino, Francesco Zichittella, ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente per martedì 5 giugno 2012, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare “Vito Marino” del Palazzo Municipale.
18,40 - Dichiarazione dell'ex Sindaco Girolamo Fazio:
Il 30 maggio scorso, ad Alcamo, alle 13:30 circa, una pattuglia della Polizia in servizio ha bloccato una donna già a cavalcioni sul muro di cinta di Piazza Bagolino.
A seguito della tragedia sfiorata alcuni giorni fa che aveva visto un anziano automobilista rimanere intrappolato all'interno di un passaggio a livello,