Erice: pietre contro un pullman, donna ferita
Pietre contro un pullman diretto ad Erice nel Trapanese, con una cinquantina di turisti di Taranto. Una donna è rimasta ferita al volto dalle schegge del vetro in frantumi.
Pietre contro un pullman diretto ad Erice nel Trapanese, con una cinquantina di turisti di Taranto. Una donna è rimasta ferita al volto dalle schegge del vetro in frantumi.
La “Giornata Nazionale degli infortuni sul lavoro” ha messo in evidenza, ancora una volta, dati allarmanti circa il numero degli infortuni che si verificano sui posti di lavoro. Al fine di prevenire qualsiasi incidente nei cantieri, il vice Sindaco Quinci ha indirizzato una nota al Comando di Polizia Municipale per...
Controlli di polizia per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città, sono stati eseguiti su disposizione del questore Giuseppe Gualtieri, con l'impiego di agenti della Squadra mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.
Gli uomini delle Capitanerie di Porto hanno recuperato in mare, nei pressi di San Vito Lo Capo, il cadavere di un sub che risultava disperso dal 7 ottobre scorso.
"Luna", una cagna randagia di 6 anni, è stata trovata infilzata in un cancello di Porta Botteghelle, nel centro storico Trapani.
20 enti chili di pesce e 35 di frutta sono stati posti sotto sequestro dai vigili urbani di Trapani nell'ambito dei servizi contro l'abusivismo commerciale.
Il sindaco di Favignana, Lucio Antinoro (Pd), ha proceduto ad un rimpasto della giunta, al cui interno ci sono esponenti che vanno da Rifondazione comunista (ed è la prima volta nell'isola) al centrodestra:
Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, ignoti malviventi si sono intrufolati nei locali dell’ex Istituto Divina Provvidenza, nella sede della Mensa Sociale, ed hanno portato via diverse derrate alimentari destinate ai meno abbienti.
L'Amministrazione Comunale di Castelvetrano ha deliberato di approvare lo schema di convenzione presentato dall’associazione onlus “Elisir”, con sede legale in Campobello di Mazara, che gestisce la comunità alloggio “Il Tulipano” per inabili ed anziani, che si trova nella via Cb 27 a Campobello, ...
Non e' certo che si tratti di una mina antinave, ma ne ha tutte le sembianze. Ha un diametro di circa 1,20 metri ed e' stata notata in localita' karuscia, a levante dell'isola di Pantelleria, adagiata su un fondale profondo piu' di venti metri e a qualche centinaio di metri di distanza dalla costa, da un maresciallo della Guardia Costiera.
E’ stato individuato un ordigno bellico nelle acque di Pantelleria. Non è certo che si tratti di una mina antinave, ma ne ha tutte le sembianze.
L'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Gianni Pompeo, ha deliberato di approvare la proposta di programma integrato, relativo all’isolato compreso tra le vie Gagini, Colletta, Poerio ed Amari, presentata da una partnership di privati, ed integrata e rimodulata dall’ufficio tecnico comunale.
Nel corso della mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Trapani, con l’ausilio di due unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo
Nella serate di venerdì, sabato e domenica i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno eseguito dei servizi straordinari di controllo del territorio e della circolazione stradale per la prevenzione degli incidenti e la repressione degli illeciti più ricorrenti dei fine settimana, durante i quali