Il Comune di Campobello di Mazara parte civile nel processo per concussione a Caravà
Qualcosa a Campobello di Mazara sta davvero cambiando.
Qualcosa a Campobello di Mazara sta davvero cambiando.
Una sola nave. Una sola nave per fare la spola con la Sicilia.
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, da oggi è su facebook e twitter, "per stabilire - precisa l'ufficio stampa - anche attraverso i social network, un rapporto diretto con i cittadini e per rendere l’azione amministrativa ancora più attenta alle esigenze della collettività".
Solidarietà a Lipari da Favignana.
Si svolgeranno ad ottobre due gare d’appalto per l’aggiudicazione dei lavori per la messa in sicurezza ai fini antincendio di due plessi scolastici di pertinenza comunale. I lavori interesseranno il IV Circolo Didattico, plesso di via Bessarione, la cui gara è fissata per il prossimo 9 ottobre e il III Circolo Didattico,...
Oggi alle ore 17,30 presso il Baglio Florio del Parco Archeologico di Selinunte si svolgerà la conferenza stampa per illustrare i lavori e le scoperte fatte nel quartiere industriale di Selinunte.
Nuova convocazione del Consiglio Comunale di Petrosino. Il Presidente Francesco Zichittella ha convocato una nuova sessione ordinaria per il giorno 24 settembre alle ore 21:00, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.
“La nostra Città sarà più sicura e dotata di strumenti più efficaci per la lotta al crimine con l’attuazione dei due progetti finanziati dal Piano operativo nazionale Sicurezza con circa 2 milioni e mezzo di euro, per la realizzazione del nuovo commissariato di Polizia in un immobile confiscato alla mafia...
Una troupe televisiva, con a capo il giornalista Alessandro Cecchi Paone, ha realizzato presso il PTA (Presidio Territoriale d’Assistenza) di Salemi uno speciale sulla struttura, ritenuta una delle migliori della Sicilia.
Alberto II, attuale re del Belgio, al trono dal 9 agosto 1993, in compagnia della moglie ha fatto ieri una capatina ai templi di Selinunte, rimanedone estasiato per l’mmane bellezza.
Il porto canale e piazzale Giovambattista Quinci sono diventati teatro di attività criminose.
La giunta di Castelvetrano ha deliberato di accettare in comodato d’uso gratuito tre opere della collezione Tronca, una delle maggiori collezioni di iconografia garibaldina.
Dopo la rivoluzione del luglio scorso quando il senso di marcia del centro di Selinunte era stato cambiato, sono arrivate delle modifiche.
La crisi dell'Ast, Azienda Siciliana Trasporti, fa danni soprattutto nei piccoli centri, come Campobello, dove sono circa 300 gli studenti che frequentano le scuole superiori di Castelvetrano, e che non possono più andare a scuola con il bus per il taglio delle corse. I disagi sono estesi a tutta la Valle del...