S'insediano tre viceprocuratori onorari Tribunale di Trapani
Tre nuovi vice procuratori onorari si sono insediati presso gli uffici giudiziari di Trapani.
Tre nuovi vice procuratori onorari si sono insediati presso gli uffici giudiziari di Trapani.
Il Comune di Petrosino è protagonista della 15° edizione del Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo.
C’erano una volta i tombaroli. Non trovo incipit migliore per raccontare il come e il perché si sia arrivati felicemente all’ epilogo di un lungo percorso che ha portato nei giorni scorsi finalmente all’apertura a Salemi del Museo Archeologico.
Pagare tutti per pagare meno.
E' cominciato con una settimana di ritardo l'anno scolastico per gli studenti dell'istituto industriale "Altavilla" di Mazara del Vallo.
Continua a ricevere visite e consensi nel seminterrato di Palazzo Florio, a Favignana, la mostra intitolata " Favignana Contadina", realizzata dall'associazione socio-culturale “Sarva C'attrovi” presieduta da Marisa Sparta.
Gli operai del Comune di Castelvetrano hanno iniziato i lavori di rimozione delle fioriere presenti lungo la Via Campobello, nel quartiere Belvedere.
Il marito di una donna, multata per aver lasciato l'auto in tripla fila, ha colpito con un pugno l'agente di polizia municipale, che aveva elevato la multa, fratturandogli il setto nasale. L'episodio è successo in via Pastore, ad Alcamo.
"Siamo lieti che tre delegazioni di altrettanti Istituti scolatici di Mazara del Vallo parteciperanno oggi alla cerimonia di apertura del nuovo anno scolastico in programma al Quirinale alla presenza del Capo dello Stato e del Ministro dell’istruzione.
L’Assessore alle pari opportunità, dr.ssa Angela Giacalone, rende noto che dal prossimo 1° ottobre e fino al 30 novembre sarà possibile presentare domanda per accedere a finanziamenti nell’ambito del programma obiettivo per l'incremento e la qualificazione dell'occupazione femminile,e per la creazione, lo...
"Con l’acquisto di due pulmini per il trasporto disabili la nostra Amministrazione garantisce un servizio essenziale.
“Chiediamo un incontro con l’amministrazione comunale, e in particolare con il sindaco Vito Damiano e il presidente del consiglio comunale Giuseppe Bianco, per conoscere quale sarà il futuro occupazionale dei 150 lavoratori della Trapani servizi S.p.a., che in città già si occupa della...
“E’ intendimento della nostra Amministrazione Comunale stabilizzare a tempo indeterminato tutti i precari in servizio al Comune di Mazara del Vallo, nessuno escluso, sia per porre fine ad una situazione di disagio che vivono i lavoratori in relazione all’incertezza del futuro, sia per garantire al nostro...
Giornata calda, quella di oggi, per l'ex Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala.