Studenti dell'Istituto Pirandello puliscono le strade di Mazara 2
Studenti dell’Istituto "Pirandello" hanno pulito alcune strade del quartiere periferico di "Mazara Due".
Studenti dell’Istituto "Pirandello" hanno pulito alcune strade del quartiere periferico di "Mazara Due".
L’assessore alla Polizia Municipale, Paolo Calcara, su delega del sindaco, Avv. Felice Errante, rende noto che stamattina è stata disposta un’operazione di controllo del territorio e di repressione del fenomeno dell’ambulantato abusivo, al fine anche di una migliore disciplina del traffico...
Il Consiglio comunale di Favignana ha approvato, all'unanimità, il regolamento e le aliquote Imu.
Lunedì pomeriggio si è svolto il Consiglio Comunale di Petrosino con l’approvazione del regolamento dell’IMU.
Un settantenne è morto di infarto mentre era a letto con l'amante, una donna di 55 anni.
Un grande evento sportivo a Marinella di Selinunte.
Un uomo di 30 anni, Filippo Albanese, è morto nel pomeriggio a Favignana dopo essere precipitato da una finestra che stava tinteggiando.
Il Comune di Castelvetrano dovrà versare all’azienda romana Saiseb 3.200.000 euro.
La scuola delle Egadi (Istituto Comprensivo “Antonino Rallo”) è tra i candidati per il premio nazionale “Minazzi – Ambientalista dell’anno 2012”.
Si sono svolti ieri pomeriggio in Cattedrale a Mazara del Vallo i funerali di Giovanni Giacalone, il ragazzo diciottenne, morto nella notte tra sabato e domenica dopo un incidente con la sua moto.
Sabato 6 ottobre, alle ore 18.30, al Centro Polivalente di Petrosino, si terrà la seconda Assemblea Cittadina.
Lo scorso fine settimana è stato caratterizzato, in Sicilia, da un incendio devastante che ha bruciato quasi tutta la Riserva naturale Orientata "Bosco d'Alcamo" e del monte Bonifato, vicino il Comune di Alcamo.
Stiamo assistendo in questi giorni alla potatura degli alberi che cingono il municipio. dalle foto si evince un tipo di potatura estrema. la potatura e' un intervento che richiede un carattere di straordinarieta'.
L'Amministrazione ha ritirato la proposta relativa alle aliquote Imu ed ha chiesto il dialogo all'opposizione-maggioranza che chiede la riduzione delle indennità e delle spesa corrente del Comune.