Protestano gli studenti. Manifestazioni a Trapani
Oggi gli studenti degli Istituti medi superiori scenderanno in piazza per rivendicare il diritto allo studio, al lavoro e difendere il proprio futuro.
Oggi gli studenti degli Istituti medi superiori scenderanno in piazza per rivendicare il diritto allo studio, al lavoro e difendere il proprio futuro.
Cari Cittadini, Siamo stati abituati in passato ad una politica fatta di parole, parole e parole. Parole che diventavano sempre piu' pesanti ... fino ad arrivare alle polemiche, alle accuse ed agli attacchi...
Cambio di dirigenza all’Istituto comprensivo "Pirandello" di Campobello. Si è insediato martedì, a seguito di provvedimento dell’Ufficio Scolastico Regionale, il preside Francesco Fiordaliso, subentrato a Pietro Ciulla, che aveva ricoperto l’incarico dal...
Tornano i problemi idrici nelle frazioni di Trapani L’Enel ha infatti comunicato al Comune il fermo dell’erogazione di energia elettrica per alcuni lavori che dovrà eseguire oggi dalle 8 alle 13.
Mercoledì sera, i Carabinieri della Stazione di Paceco, guidati dal Maresciallo Aiutante Paolo Conigliaro, hanno tratto in arresto Andrei Badalucco, bielorusso di origine ma residente a Paceco, classe '94 e già noto ai Carabinieri per i suoi precedenti di polizia, alcuni dei quali dello stesso tipo, resosi responsabile di...
Ad Alcamo rientra l'emergenza idrica che ha messo in ginocchio la città.
“Nuova Società vecchi Problemi”, lamenta il consigliere comunale delle Egadi Vito Vaccaro.
«Facciamo chiarezza all’interno del Corpo dei vigili urbani».
Furto sacrilego nella chiesa di San Nicola, nel centro storico di Trapani
Protestano gli abitanti della zona di Contrada Vallesecco, a Partanna, perchè mancano i nomi delle vie.
Il dirigente scolastico del liceo «Allmayer» di Alcamo, Vito Emilio Piccichè, presenterà il 18 ottobre nel palazzo dell’Unesco di Beirut, in Libano, al ministro dell’Educazione libanese e all’ambasciatore italiano il progetto «Network di scuole...
Per protestare contro la mancata stabilizzazione lavorativa i precari del Comune di Mazara del Vallo hanno deciso di non andare al voto alle prossime elezioni e consegneranno il 17 ottobre le tessere elettorali al presidente del Consiglio comunale Pietro Marino.
Proteste dei genitori degli alunni della scuola "Baldo Bonsignore" di Mazara, per la possibile apertura di un centro per l'assistenza ed il recupero dei tossicodipendenti proprio di fronte l'istituto.
Quasi tutti gli studenti iscritti al Liceo Scientifico Vincenzo Fardella ieri non sono entrati in classe per denunciare la presenza di topi nel plesso di via Todaro.