Arrestato un diciottenne di Paceco che maltrattava i genitori
Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Paceco con l'accusa di maltrattamenti ai genitori, estorsioni, lesioni personali.
Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Paceco con l'accusa di maltrattamenti ai genitori, estorsioni, lesioni personali.
Un ordine di custodia cautelare in carcere per trenta giorni, è stato eseguito nei confronti di un quindicenne originario di Mazara M. N., con precedenti penali per rapina e lesioni personali aggravate.
Domani, alle 11, farà il suo ingresso alla chiesa Maria Santissima Annunziata, nota come della Badia, il nuovo parroco.
Pietro e Raffaele Sciaccotta sono i due universitari (fratelli gemelli) di Castelvetrano, iscritti nella Facoltà di Medicina che hanno ricevuto dal sindaco Felice Errante, le due borse di studio comunali di 1000 euro ciascuna intestate a Maurizio Vignola, il medico pneumologo...
E' polemica a Campobello di Mazara per un incarico dato ad un gelogo senza consultare l'albo.
Dopo i precari del Comune di Mazara, anche quelli della vicina Campobello minacciano di non andare a votare in ocassione delle prossime elezioni regionali.
Un uomo di 33 anni è stato salvato mercoledì notte, intorno all'una, dagli agenti del Commissariato di polizia di Castelvetrano.
I volontari dell’associazione “Angeli per la vita Castelvetrano” hanno aderito alla campagna nazionale “Terremoto, io non rischio” e domani e domenica saranno presenti con punti informativi nel Sistema delle piazze....
E' ancora sotto sequestrao nel porto di Sfax dallo scorso 14 Settembre, quasi un mese, il peschereccio mazarese "Twenty - Four".
Un’operazione di controllo della circolazione stradale nel centro storico di Mazara del Vallo è stata condotta lo scorso 9 ottobre da personale della compagnia dei carabinieri.
Tratte in salvo quattro persone in grave pericolo di vita.
Danni per circa 10 mila euro a causa dell'atto vandalico compiuto ai danni del nuovo canile municipale di via Ballatore, in contrada Affacciata a Mazara del Vallo. Ignoti si sono introdotti, forse nella notte fra mercoledì e giovedì, nei locali dell’ex mattatoio comunale...
Oggi gli studenti degli Istituti medi superiori scenderanno in piazza per rivendicare il diritto allo studio, al lavoro e difendere il proprio futuro.
Cari Cittadini, Siamo stati abituati in passato ad una politica fatta di parole, parole e parole. Parole che diventavano sempre piu' pesanti ... fino ad arrivare alle polemiche, alle accuse ed agli attacchi...