Sequestrati a Mazara del Vallo 1500 chili di frutta e verdura
Servizio congiunto da parte degli uomini del locale Comando di Polizia
Servizio congiunto da parte degli uomini del locale Comando di Polizia
Si è tenuta Domenica 3 luglio alle ore 17.30 presso la parrocchia di Ballata, ad Erice la cerimonia d'inaugurazione e contestuale benedizione da parte di S.E.
Intensa è stata nel fine settimana l’attività degli assistenti bagnanti delle postazioni attivate dall’Amministrazione Comunale nelle spiagge trapanesi.
In una nota trasmessa all'Ato Tp2 Belice Ambiente, il Sindaco di Castelvetrano, Gianno Pompeo contesta il Piano economico-finanziario.
Sicilacque ha comunicato che i lavori di riparazione delle due rotture lungo la condotta acqua – mare sono stati conclusi ieri e che dal pomeriggio di oggi sarà ripristinata la fornitura d’acqua dal dissalatore ai Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Paceco, Trapani e Valderice.
Il Consiglio comunale di Partanna ha approvato, all'unanimità, una mozione presentata da Nicola Clemenza (primo firmatario), Giuseppe Bianco, Francesco Cannia, Massimo Cangemi, Libero Leone e Gianni Lo Piano Rametta, che
A partire da mercoledì 06 luglio sarà aperta una succursale del Mercato del Contadino anche nella borgata di Marinella di Selinunte.
Hanno forzato una slot-machine in una sala giochi ad Erice e hanno rubato mille euro. Con l'accusa di furto, la polizia ha arrestato Michele Orlando, 38 anni, Francesco Laudicina, 36 anni e Vincenzo Orlando, 41 anni.
Si terrà probabilmente tra oggi e domani l’autopsia sul cadavere di Claudio Montalbano, il marittimo di Mazara di 44 anni, ucciso mentre stava rientrando a casa a piedi venerdì notte nella Via Bambino. Montalbano è stato investito da un’auto pirata che non si è fermata a prestare...
Operai e mezzi comunali, coordinati dall'architetto Salvatore Giammarinaro, da diverse settimane stanno lavorando per la bonifica dei litorali compresi tra Tonnarella e Torretta Granitola
Si terrà oggi un'assemblea dei lavoratori del Tribunale di Trapani, nell'aula bunker "Giovanni Falcone", preoccupati per le condizioni della struttura che mostra alcuni segnali preoccupanti.
Due diportisti, di 66 e 61 anni, sono stati salvati dall'equipaggio di una motovedetta della capitaneria di porto di Mazara del Vallo.
Era stato uno dei primi a sostenere Vittorio Sgarbi, ma ultimo ad avere avuta assegnata la poltrona di un assessorato l’ingegnere Salvatore Angelo, già preside del Liceo Classico, esponente di primo piano del Lions Club e un lungo curriculum politico alle spalle.
Vittorio Sgarbi denuncia la realizzazione di un nuovo parco eolico in provincia di Trapani. Il progetto prevede l'installazione di enormi pale sullo sfondo di due importanti aree archeologiche nel territorio di Partanna