Erice, è polemica sulle scuole. "Manca la carta igienica"
Duro atto d’accusa del consigliere comunale di Erice, Luigi Nacci.
Duro atto d’accusa del consigliere comunale di Erice, Luigi Nacci.
Un gruppo di ex allievi si è costituito in comitato per sollecitare la ristrutturazione dello storico immobile di corso Vittorio Emanuele del Liceo Ximenes a Trapani.
Oltre quattro milioni di euro è l’importo complessivo dell’appalto per il parcheggio multipiano, che sarà realizzato dall’Amministrazione Comunale in via Trento (angolo Piazza Ciaccio Montalto).
Papa Giovanni Paolo II sul sagrato della chiesa di San Vito a mare, lì dove indossò i paramenti sacri prima di salire sul mega palco per la celebrazione eucaristica nel maggio del ‘93.
Perché abbandonare rifiuti ingombranti per strada o in aree trasformate in vere e proprie discariche quando è possibile invece usufruire del servizio gratuito di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti da parte di Belice Ambiente?
Sarà probabilmente Marcello Viola a prendere il posto di Giacomo Bodero Maccabeo alla guida della Procura della Repubblica di Trapani.
Il Sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi, ha convocato giovedì sera i giornalisti per comunicare che si candiderà alle primarie del centrodestra nel 2012, per il dopo Berlusconi.
I genitori degli 11 bambini che frequentano 4 classi delle elementari di Marettimo, nelle Egadi, gestite da una sola maestra, hanno scritto al presidente della Repubblica e alle principali cariche dello Stato, per contestare "la riforma della scuola che ci appare sempre più difficile da comprendere".
“La rottura dolosa di tre opere artistiche che avevamo da poco collocato nel nuovo spartitraffico della via Marsala conferma che ci sono alcuni delinquenti nella nostra Città,
Nella serata di mercoledì 5 ottobre a Salemi, nella sala del castello federiciano di Piazza Alicia, si è tenuta la manifestazione intitolata “Verità e Giustizia”.
Quattro riconferme e tre nuovi ingressi nella giunta municipale di Trapani guidata dal sindaco Girolamo Fazio.
Al via la riapertura dell’antico Collegio dei Gesuiti.
A Modica, nel ragusano, a Palazzo San Domenico, il sindaco Antonello Buscema, ha 'sposato' Ignazio Panarello, 79 anni e Giacoma Maggio, 82 anni, di Mazara del Vallo, al suo terzo matrimonio.
Novecentomila euro dalla Regione Siciliana per interventi di miglioramento del sistema idrico di Bresciana, principale fonte di approvvigionamento idrico del Comune di Trapani.