Campobello di Mazara, documento di Sel sul piano regolatore
Sono trascorsi quasi 10 mesi dall’insediamento della commissione straordinaria.
Sono trascorsi quasi 10 mesi dall’insediamento della commissione straordinaria.
«Cave di Cusa, antiche tecniche estrattive» è la manifestazione che si svolgerà venerdì, sabato e domenica tra l'area delle Cave di Cusa e il baglio Florio dove si potrà visitare il museo della tradizione contadina.
Dopo quasi un anno dal suo varo la nuova "chiatta" di Mazara entrerà in funzione in giugno.
Un'ordinanza per la prevenzione degli incendi è stata emanata dal commissario Esther Mammano.
La vicenda della spiaggia di Torrazza approda in consiglio comunale a Petrosino. Oggi si discuterà infatti un atto di indirizzo che dovrebbe dare il via alle procedure...
E' emergenza a Trapani per i rifiuti. Il servizio di raccolta differenziata è fermo, e le conseguenze sono visibili dai cittadini per le strade, con le campane stracolme di rifiuti. Il fatto è che, come...
Il Comune di Favignana ha conferito la cittadinanza onoraria all'ex prefetto di Trapani, Fulvio Sodano, «rappresentante eccellente della lotta dello Stato contro Cosa Nostra nella provincia».
Il prossimo 2 giugno l'amministrazione comunale di Casteveltrano conferirà la cittadinanza onoraria in favore di un centinaio di bambini nati in città da genitori stranieri.
La Giunta Municipale di Mazara del Vallo presieduta dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, su proposta dell’Assessore comunale alle Politiche Sociali Vito Billardello ha deciso di rinnovare, senza soluzione di continuità, la convenzione “centro Diurno per minori” con l’Istituto “Boccone del...
Il deputato mazarese alla Camera, Alfonso Bonafede, ha presentato un'interrogazione sul sequestro del peschereccio "Daniela L", a Bengasi dal 7 ottobre 2012, e sulla difficoltà della pesca nel Mediterraneo.
Bisogna aumentare i posti, mettere i tornelli, trovare gli spazi per le riprese di Sky e degli altri circuiti televisivi.
Grandissimo successo per la “Giornata del piccolo ecologista” svoltasi a Mazara del Vallo lungo il litorale S. Vito.
Scompare uno dei simboli della casta politica cittadina: il lampeggiante posto sul tettuccio dell’auto di rappresentanza del primo cittadino.
Un singolare convegno si è tenuto nei giorni scorsi a Salemi nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, detta anche del SS Crocifisso.