Castelvetrano, morto Nino Leggio. Fu preside alla "Pappalardo"
E' morto, dopo una lunga malattia, a Castelvetrano, il professore Nino Leggio, per anni preside della scuola media "Pappalardo".
E' morto, dopo una lunga malattia, a Castelvetrano, il professore Nino Leggio, per anni preside della scuola media "Pappalardo".
Secondo intervento di disinfestazione e derattizzazione alle Isole Egadi.
Nuovi uomini e mezzi sono entrati in azione nella zona anche in risposta alle sollecitazioni del Movimento Cinque Stelle.
Tende a tranquillizzare il Pd, il Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante.
Con una fiaccolata, organizzata dal comitato "Contro tutte le violenze", ieri sera si è voluta ricordare a Trapani, Maria Anastasi, la donna di 39 anni, madre di tre figli ed incinta al nono mese, uccisa e data alle fiamme il 4 luglio 2012 nelle campagne di Trapani.
Il sindaco Gaspare Giacalone è felice del cartellone di eventi estivi predisposto dal Comune presentato qualche giorno fa in conferenza stampa, e in vista dell'inizio delle manifestazioni, dice:
L’Amministrazione del Comune di Petrosino, ha autorizzato l’esecuzione dei lavori a Torrazza per il “Ripristino della percorribilità di una parte della….” (si presume Strada). Esterniamo...
Il ministro ai Trasporti Maurizio Lupi ha prorogato fino al 31 dicembre i collegamenti aerei da Palermo per Lampedusa e Pantelleria.
Fermato dai carabinieri minaccia di darsi fuoco dentro l'auto. È accaduto ieri intorno alle 11,30 in via Marsala a Mazara del Vallo.
Si è tenuta la prima seduta del consiglio comunale di Partanna. E' stato eletto residente Massimo Cangemi con i dodici voti della maggioranza.
Oggi alle ore 12.00, avrà luogo ad Alcamo un incontro promosso dall'assessore alla Promozione Sociale Ylenia Settipani con le associazioni di volontariato per prendere conoscenza del servizio «Pedibus».
Un incendio ieri alle 16,30 circa ha interessato la discarica di contrada Campana-Misiddi, a Campobello di Mazara, gestita dalla società d'ambito Ato Tp 2 - Belice ambiente.
I Servizi Demografici del Comune di Trapani comunicano la nuova organizzazione dei servizi al pubblico durante la stagione estiva.
Il gruppo di minoranza di «Patto Egadino» tramite la consigliera Cettina Spataro chiede al Comune di Favignana di fare chiarezza su una convenzione sottoscritta dall'Area Marina Protetta ed alcune ditte di trasporto passeggeri.