Agevolazioni ai turisti. Accordo tra il Comune di Pantelleria e Ustica Lines
L’amministrazione comunale di Pantelleria, guidata dal sindaco Salvatore Gabriele, ha raggiunto un accordo con l’Ustica Lines:
L’amministrazione comunale di Pantelleria, guidata dal sindaco Salvatore Gabriele, ha raggiunto un accordo con l’Ustica Lines:
Tutto pronto a Marettimo per la rassegna culturale “Libri, Letture e Video - “Di qua e di là dal Mare”, organizzata dall’Associazione CSRT “MARETTIMO”, di cui è responsabile Vito Vaccaro, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Favignana.
Sono entrate nel vivo le manifestazioni di "Estate Petrosino 2013" volute dall'amministrazione comunale e organizzate con la collaborazione delle associazioni petrosilene.
Da circa sei mesi sono fermi i lavori di realizzazione dell'impianto di illuminazione e della carreggiata della strada provinciale 38 che collega Mazara a Torretta Granitola.
L'assessore al Territorio e Ambiente del Comune di Petrosino Katia Zichittella interviene sul progetto della IMERA Srl, la cui rappresentante legale è la signora Antonina Bertolino, già proprietaria della...
No alla chiusura del distaccamento dell'Aeronautica Militare a Pantelleria.
Si terrà sabato 13 luglio, alle ore 19:00, presso il Palazzo della Vicaria in via San Francesco n 45 a Trapani, il Concerto del musicista africano Jali Diabate, che sunoerà con l'occasione...
L’Amministrazione Comunale di Favignana ringrazia l’Onorevole Mimmo Fazio per il suo impegno in favore dell’arcipelago delle Egadi e in ultimo per la proposta del biglietto a tariffa unica per ciascuna delle tre isole Egadi, idea per la quale era già stato aperto un tavolo con il comandante Morace della Ustica Lines.
Pare che a Tre Fontane, la frazione balneare di Campobello di Mazara, ci siano in circolazione quasi 300 biciclette elettriche.
Domenica sera a Trapani verranno avviati dei lavori indifferibili sulla condotta idrica di Bresciana, in contrada Fontanasalsa-Marracco.
I serrati controlli che i Carabinieri di Trapani stanno effettuando sul territorio per reprimere i furti si sono estesi anche alle campagne ed hanno fornito risultati positivi.
I mezzi del Comune di Trapani si sono spostati sul litorale di Marausa per continuare la rimozione delle alghe dalla spiaggia.
Alla presenza del sindaco Gaspare Giacalone e del suo vice Marcella Pellegrino, dell'assessore ai Lavori Pubblici Enzo Marino, e al Territorio e Ambiente Katia Zichittella, è stato inaugurato, ieri pomeriggio, il...
Guardiamo al Distretto Produttivo della Pesca siciliano come modello di sviluppo economico sociale e per tutelare la nostra pesca artigianale dalle multinazionali”.