A Trapani sequestrati 100 kg di frutta ad ambulante abusivo
Centoventidue chili di frutta sono stati sequestrati dalla polizia municipale di Trapani, nel corso di controlli per prevenire l'abusivismo commerciale.
Centoventidue chili di frutta sono stati sequestrati dalla polizia municipale di Trapani, nel corso di controlli per prevenire l'abusivismo commerciale.
Le è caduto un masso addosso, mentre scalava una parete rocciosa. Una turista tedesca, Maria B. di 54 anni, si trova ricoverata all'ospedale Civico di Palermo
Ricostituita l’associazione degli orafi e gioiellieri di Trapani, che sarà guidata dal trapanese Danilo Gianformaggio. Faranno parte del Consiglio direttivo Mario Foraci, di Mazara del Vallo, Nicola Noto, di Castelvetrano, Francesco Laudicina, di Marsala e Caterina Amantia, di Trapani.
Pietre contro un pullman diretto ad Erice nel Trapanese, con una cinquantina di turisti di Taranto. Una donna è rimasta ferita al volto dalle schegge del vetro in frantumi.
Controlli di polizia per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi in città, sono stati eseguiti su disposizione del questore Giuseppe Gualtieri, con l'impiego di agenti della Squadra mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.
Gli uomini delle Capitanerie di Porto hanno recuperato in mare, nei pressi di San Vito Lo Capo, il cadavere di un sub che risultava disperso dal 7 ottobre scorso.
"Luna", una cagna randagia di 6 anni, è stata trovata infilzata in un cancello di Porta Botteghelle, nel centro storico Trapani.
20 enti chili di pesce e 35 di frutta sono stati posti sotto sequestro dai vigili urbani di Trapani nell'ambito dei servizi contro l'abusivismo commerciale.
Nel corso della mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Trapani, con l’ausilio di due unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo
Dalle ore 16.00 alle ore 24.00 di giovedì 7 ottobre, in tutto il territorio delle città di Trapani, di Valderice ed Erice, i militari della compagnia carabinieri di Trapani sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio.
La polizia ha arrestato Semi Bouchnak, marocchino, 25 anni, e Issam Ahmed, tunisino, 23 anni.
Senza esito, fino a ieri sera, le ricerche di Marcello Cusumano, un vigile del fuoco di 54 anni, di cui si sono perse le tracce ieri.
E’ stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la costituzione dell’elenco di 11 rilevatori, che dovranno realizzare l’archivio dei numeri civici e raccogliere le informazioni relative al numero degli edifici esistenti nel territorio comunale ed alle loro caratteristiche strutturali.
Il Comune di Trapani ha vinto il “Premio MEPA 2010”, riconoscimento conferito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e da Consip alle pubbliche amministrazioni virtuose nel campo dell’ e- procurement, che hanno raggiunto risultati particolarmente rilevanti nell’utilizzo del mercato elettronico...