Cede il tetto sul quale stava lavorando. Uomo muore a Trapani
Un uomo è precipitato dal tetto della sua abitazione ed è morto sul colpo ieri sera a Trapani.
Un uomo è precipitato dal tetto della sua abitazione ed è morto sul colpo ieri sera a Trapani.
Cambio al vertice del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani.
Oggi e domani in dodici piazze della provincia si potrà acquistare l'orchidea Unicef.
C'è anche Trapani tra i Comuni raggirati da Giuseppe Saggese, l'amministratore delegato di Tributi Italia. Per Trapani il danno è di tre milioni di euro.
Continua la campagna di derattizzazione sul territorio comunale di Trapani , da via Carolina sino al Rione Cappuccinelli e sino al Rione Fontanelle Sud.
Il consiglio comunale di Trapani ha approvato gli equilibri di bilancio, con 18 voti a favore e 10 astenuti.
Sarà finanziato il progetto del «Gruppo di azione costiera - Tonni e tonnare del trapanese», promosso dalle associazioni di pesca e dai Comuni di Trapani, Erice, Valderice, Custonaci e S. Vito Lo Capo.
Vari problemi collegati all'approvvigionamento idrico nel territorio, compresa la protesta attuata dalle ditte di trasporto acqua, verranno affrontati martedì in Prefettura, da tutte le parti interessate fra enti e istituzioni.
Ieri, 28 settembre 2012, in serata, i Carabinieri della Stazione di Valderice, durante un mirato servizio di controllo del territorio per prevenire reati predatori, sorprendevano tre uomini, tutti originari del trapanese, di trenta, trentuno e ventitre anni, mentre in una struttura sanitaria in zona Torrebianca, attualmente...
Il consiglio comunale di Trapani ha approvato il piano triennale delle opere pubbliche.
Manca l’acqua nei bagni e l’Istituto comprensivo Giangiacomo Ciaccio Montalto di Trapani chiude per un giorno.
Domani alle 18 nella sede di Italia Nostra a Trapani si riuniranno tutti quelli che non sono d’accordo con la vendita del Lazzaretto, disposta dal Sindaco Vito Damiano.
Il Sindaco Vito Damiano informa i cittadini che l’erogazione idrica odierna si sta svolgendo regolarmente nella città nuova e nelle frazioni, così come previsto da calendario.
Sette detenuti del reparto «Tirreno» della Casa Circondariale di Trapani, hanno conseguito l’attestato di aiuto pasticciere.