Lazzaretto ai privati? Continua a Trapani il braccio di ferro tra cittadini e Comune
Continuano a Trapani le polemiche sulla possibile cessione dell'ex Lazzaretto ai privati.
Continuano a Trapani le polemiche sulla possibile cessione dell'ex Lazzaretto ai privati.
Se per Roberto Benigni alias Johnny Stecchino il problema di Palermo era il traffico, per il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, il problema numero uno della sua città è rappresentato .... dai ciclisti.
Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Paceco con l'accusa di maltrattamenti ai genitori, estorsioni, lesioni personali.
Oggi gli studenti degli Istituti medi superiori scenderanno in piazza per rivendicare il diritto allo studio, al lavoro e difendere il proprio futuro.
Tornano i problemi idrici nelle frazioni di Trapani L’Enel ha infatti comunicato al Comune il fermo dell’erogazione di energia elettrica per alcuni lavori che dovrà eseguire oggi dalle 8 alle 13.
Mercoledì sera, i Carabinieri della Stazione di Paceco, guidati dal Maresciallo Aiutante Paolo Conigliaro, hanno tratto in arresto Andrei Badalucco, bielorusso di origine ma residente a Paceco, classe '94 e già noto ai Carabinieri per i suoi precedenti di polizia, alcuni dei quali dello stesso tipo, resosi responsabile di...
«Facciamo chiarezza all’interno del Corpo dei vigili urbani».
Furto sacrilego nella chiesa di San Nicola, nel centro storico di Trapani
Quasi tutti gli studenti iscritti al Liceo Scientifico Vincenzo Fardella ieri non sono entrati in classe per denunciare la presenza di topi nel plesso di via Todaro.
Martedì mattina, i Carabinieri della Stazione di Valderice, guidati dal Maresciallo Capo Giuseppe Candela, hanno arrestato V.C., 33enne di Custonaci, già noto ai Carabinieri, per i reati di Istigazione alla corruzione, Resistenza e Minaccia a Pubblico Ufficiale e guida sotto l’influenza di sostanze...
Non c'è solo la Casa di Riposo di Marsala. Anche altre Ipab sono al collasso.
Quattro persone sono rimaste ferite, a causa di due incidenti avvenuti a Trapani, tra la mattina e il pomeriggio di ieri.
Atti vandalici nella notte di venerdì al centro Nino Via di Trapani.
Si sono tenuti sabato a Trapani i funerali di Massimo Basiricò, l'operaio forestale di 48 anni che, nel pomeriggio di venerdì, è precipitato attraverso il lucernario della propria abitazione, al numero 78 di via Madonna di Fatima a Trapani.