Disagi nell'erogazione idrica a Trapani
Potrebbero verificarsi disagi nell'erogazione idrica a Trapani e nelle frazioni Sud per il recupero del livello del serbatoio di Bresciana.
Potrebbero verificarsi disagi nell'erogazione idrica a Trapani e nelle frazioni Sud per il recupero del livello del serbatoio di Bresciana.
Controlli costanti da parte degli uomini del Comando della Polizia Municipale, per prevenire e reprimere violazioni delle norme del codice della strada, per assicurare il rispetto della quiete pubblica, specie nelle zone del centro storico in cui insistono numerosi locali, per garantire il rispetto degli orari di...
Tra la Soprintendenza BB.CC.AA. di Trapani e all’A.T.I. costituita dalle Imprese A & P COSTRUZIONI S.N.C. (Capogruppo) - LIPARI FRANCESCO, entrambe di Alcamo, è stato stipulato il Contratto d’appalto finalizzato alla realizzazione dei Lavori di messa in sicurezza del Castello della Colombaia di...
S.E. Mons Alessandro Plotti, Amministratore Apostolico della Diocesi di Trapani, in visita al Presidio Territoriale di Assistenza di Trapani.
Un uomo è stato arrestato per stalking a Crocci, frazione di Valderice.
Il Comune di Trapani ha aderito al movimento delle “Città per la vita” contro la pena di morte, promosso dalla Comunità di Sant’Egidio.
“Seguo con attenzione la vicenda venuta alla luce, grazie ad un comitato spontaneo di cittadini che gridano forte il loro no alla vendita del Lazzaretto, un luogo storico della città che seppur in condizioni di degrado, andrebbe piuttosto recuperato e reso fruibile dalla cittadinanza”.
Tre arresti sono stati eseguiti ieri mattina dalla Squadra Mobile per l'aggressione subita da due buttafuori del lido Isla Blanca a Trapani.
Presentata a Trapani la scuola di formazione politica “Vincenzo Savatteri”.
Oggi alle 10,30, una delegazione del comitato spontaneo «Lazzaretto nostro» incontrerà la sovrintendente ai Beni culturali e con l'occasione, verrà consegnata la scheda storico-architettonica elaborata da Italia Nostra e dall'associazione Ar' raìs, nonché copia della delibera...
A Paceco L'aliquota sulla prima casa è rimasta invariata al 4 per mille.
il Sindaco di Trapani Vito Damiano ha incontrato in piazza Vittorio Veneto, davanti al palazzo municipale, i carabinieri della pattuglia in servizio presso la zona a traffico limitato, che da oggi utilizzeranno auto ecologiche.
I lavoratori del Comune attendono da tre mesi il pagamento del Fondo economico straordinario.
Ignoti si sono introdotti la notte scorsa all’interno del comitato elettorale di Corso Piersanti Mattarella 70 del candidato all’Assemblea Regionale Siciliana Mimmo Fazio.