Trapani, conclusi i lavori della condotta di Via Buseto
Ritorna alla normalità l'approvvigionamento idrico in via Buseto dopo gli interventi eseguiti sulla rete idrica.
Ritorna alla normalità l'approvvigionamento idrico in via Buseto dopo gli interventi eseguiti sulla rete idrica.
Ripristinato il numero verde dell'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Trapani raggiungibile al numero 800 019 764.
L' associazione di categoria URITAXI denuncia pubblico dominio tramite la stampa, il dilagante fenomeno dell’abusivismo nel settore trasporto persone (Taxi e noleggio con conducente) nella città di Trapani.
Il Gruppo Consiliare dell’MPS al consiglio comunale di Trapani formato dai consiglieri Peppe La Porta, Pietro Cafarelli e Nicola Sveglia, è confluito nel MIR (Moderati in Rivoluzione) che si rifà, a livello nazionale, al Dott. Giampiero Samorì.
La gestione del verde pubblico a Trpaani non piace al presidente dell'Ordine degli Agronomi Giuseppe Pellegrino.
Avrebbe pronunciato frasi ingiuriose, con il dito medio della mano destra alzato, rivolgendosi agli ospiti di un comitato elettorale dei Riformisti di Trapani la sera dello scrutinio per le elezioni amministrative.
Il sindaco di Trapani, Vito Damiano ha incontrato nella scuola di Marausa, i rappresentanti di associazioni e comitati di Rilievo, Guarrato, Marausa, Salinagrande,
Un 29enne di Trapani è stato arrestato per stalking dalla polizia.
Dopo la proposta dell’autobus per immigrati controllati dai poliziotti che era stata fraintesa e, invece, dopo approfondita analisi, era davvero questa, arriva la notizia di una multa a due podisti perché sprovvisti di una autorizzazione per l’allenamento rilasciata dal Comune e perché avevano...
La Procura di Trapani ha costituito un nuovo gruppo di lavoro specializzato nelle indagini sulla criminalità economica.
Domenica, 20 Gennaio 2013 alle ore 8.30 a Trapani in via G.B. Fardella, due podisti mentre si apprestavano a fare la solita corsetta domenicale venivano multati dai vigili urbani con 2 relative sanzioni, tra le quali la prima...
Un raid vandalico, con il danneggiamento di diverse porte a vetri, è stato attuato contro il locale “Plaz disco club”, un locale frequentato dai giovani che opera nell’edificio della stazione ferroviaria, in piazza Umberto I di Trapani.
Cresce l'organico dirigenziale della Questura con l'arrivo di tre commissari. Si tratta di Valentina Crispi e Claudio Valenti, di 32 e 28 anni, della provincia di Palermo, e del trapanese Giovanni Modica, di 31 anni.
E' stato arrestato a Trapani l'autore della rapina in tabaccheria del 7 Ottobre scorso di Piazza Cimitero.