Allo Ximenes di Trapani durante gli esami crolla un controsoffitto. "Solo l'aiuto del Signore ha evitato il peggio"
Per fortuna l'aula era vuota. Ma il botto ha fatto spaventare tutti.
Per fortuna l'aula era vuota. Ma il botto ha fatto spaventare tutti.
Dalle iniziative preventive, nell’allertare i privati e gli Enti pubblici (con oltre 750 lettere di “cortesia”) al rispetto delle Ordinanze in materia antincendio adottate dal Sindaco Giacomo Tranchida, circa la
Il capogruppo di Futuro e Libertà al consiglio comunale di Erice, Luigi Nacci, attacca il sindaco Giacomo Tranchida sulla gestione dei parcheggi a pagamento.
La Città di Erice, a seguito di proposta progettuale avanzata dall'Amministrazione Tranchida, ha candidato un Programma Integrato, AMMESSO A FINANZIAMENTO con D.D.G. n. 151/s7 del 31.01.11, pubblicato sul sito dell’Assessorato
Il Sindaco di Custonaci ha emanato un'ordinanza attraverso la quale limita i rumori prodotti dagli strumenti meccanici in uso per l'esecuzione di arti, mestieri e per l'esecuzione dei lavori, al fine di venire incontro alle esigenze dei turisti.
Una donna di 77 anni, Alberta Pellegrino, è stata ferita al capo da un cane di grossa taglia che, azzannandola, le ha strappato parte del cuoio capelluto.
Potenziato il servizio di tutela dell'ambiente e pulizia delle coste a San Vito.
Tre ladri sono stati arrestati, a Trapani, dalla polizia. Due sono minorenni.
Interventi per migliorare la viabilità delle strade delle frazioni. Il progetto, predisposto dal Settore Lavori Pubblici, prevede una spesa di 350 mila euro.
San Vito e Stintino hanno siglato un patto di amicizia e collaborazione turistica e culturale. Le associazioni Pro Loco dei due paesi, e i rappresentanti dei Comuni, si sono ritrovati a Stintino per suggellare un gemellaggio
Sono stati avviati alcuni interventi volti al potenziamento di servizi turistico - balneari nelle località di Pizzolungo.
Un'ausiliaria del traffico, Sonia M. vent'anni, dipendente dell'Aipa, società che gestisce i parcheggi a pagamento urbani a Trapani, è stata aggredita da una donna che era stata multata per non aver pagato il ticket.
Continuano le polemiche sulla mancanza di una guardia medica h24 ad Erice Vetta.
Anche quest’anno fino al 30 settembre la via Torre di Ligny, la strada che conduce fino all’omonima torre, sarà chiusa al traffico veicolare.