Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un arresto a Trapani
Salvatore Sansica, pregiudicato di 59 anni di Trapani, è stato arrestato dalla Polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Salvatore Sansica, pregiudicato di 59 anni di Trapani, è stato arrestato dalla Polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Il Sindaco di Trapani, Girolamo Fazio, è 28° nella classifica dei primi cittadini più "amati" dai rispettivi concittadini. Sindaco dal 2001, rispetto all'ultima rilevazione, Fazio perde qualcosa: - 1,9%.
I cittadini interessati ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale devono presentare domanda entro il mese di ottobre.
Un bando per l’assegnazione e la vendita di un lotto della zona industriale ed un avviso per la vendita di immobili comunali.
Ieri sera a Trapani, presso una rivendita di tabacchi , in via Tenente Alberti, un individuo travisato da casco ed armato di coltello ha costretto il titolare della rivendita a consegnargli l’incasso giornaliero, di circa € 1.000.
“Lo avevo denunciato nei mesi scorsi con un’interrogazione e lo ribadisco ora: non si deve perdere ulteriore tempo nei lavori di messa in sicurezza della Colombaia di Trapani, altrimenti la situazione di degrado rischia di diventare irreversibile”.
Il Sindaco Girolamo Fazio interviene sulla vicenda del Cantiere Navale di Trapani, i cui lavoratori, da mesi in cassa integrazione, hanno proclamato lo stato di agitazione e richiede al Prefetto la convocazione urgente di un tavolo tecnico, cui invitare, oltre all’Azienda ed ai rappresentanti sindacali, anche la...
Duro atto d’accusa del consigliere comunale di Erice, Luigi Nacci.
Un gruppo di ex allievi si è costituito in comitato per sollecitare la ristrutturazione dello storico immobile di corso Vittorio Emanuele del Liceo Ximenes a Trapani.
Oltre quattro milioni di euro è l’importo complessivo dell’appalto per il parcheggio multipiano, che sarà realizzato dall’Amministrazione Comunale in via Trento (angolo Piazza Ciaccio Montalto).
Sarà probabilmente Marcello Viola a prendere il posto di Giacomo Bodero Maccabeo alla guida della Procura della Repubblica di Trapani.
Quattro riconferme e tre nuovi ingressi nella giunta municipale di Trapani guidata dal sindaco Girolamo Fazio.
Novecentomila euro dalla Regione Siciliana per interventi di miglioramento del sistema idrico di Bresciana, principale fonte di approvvigionamento idrico del Comune di Trapani.
Ha preso il via lunedì 12 settembre e proseguirà fino a sabato 22 ottobre la consegna dei questionari da compilare per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.