Le luminarie di Natale al Comune di Trapani sono costate 87.000 euro
Alla faccia del risparmio. Le luminarie natalizie al Comune di Trapani sono costate una paccata di soldi: 87.000 euro.
Alla faccia del risparmio. Le luminarie natalizie al Comune di Trapani sono costate una paccata di soldi: 87.000 euro.
Torneranno ad essere conferiti alla discarica di Contrada Borranea, a Trapani, i rifiuti che provengono da Monreale.
Oggi pomeriggio per le strade di Trapani si svolgerà un evento storico in occasione della quinta Scinnuta con il gruppo “L’Ascesa al Calvario”, appartenente all’intero popolo.
Dopo i recenti allarmi procurati dalla presenza di numerosi cani randagi nella zona del lungomare fra Trapani ed Erice, è scattata da parte degli agenti della polizia municipale di Trapani ed Erice,
La Caserma “Giannettino” di Trapani, sede del 6° reggimento bersaglieri, ha ospitato una conferenza dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.
Si terrà venerdì prossimo la processione straordinaria del gruppo “L’ascesa al Calvario” che, dopo l’esposizione al Museo diocesano, ritorna per la “scinnuta” nella Chiesa del Purgatorio.
L'Amministrazione comunale di Paceco ha ottenuto il finanziamento, da parte della Regione Siciliana, dei progetti per la ristrutturazione della scuola elementare “Giovanni XXIII” e per il completamento dell’impianto sportivo comunale “Giovanni Mancuso” per un importo complessivo di 4.430.000 euro.
La crisi idrica nel territorio ericino si aggrava di giorno in giorno. Seriamente preoccupato dalla questione, il Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, chiede l’attivazione di interventi da parte della protezione civile.
Allarme randagismo a Trapani dopo due casi di aggressione da parte di cani sul lungomare Dante Alighieri.
Ieri al Conservatorio «Antonio Scontrino» si è insediato il commissario nominato dal Ministero dell’Istruzione dopo le dimissioni del maestro Angelo Guaragna, che era stato eletto in seguito alle consultazioni dello scorso mese di ottobre.
Inizierà venerdì 16 marzo, alle ore 16.00 presso l’Auditorium Santa Chiara del Seminario Vescovile in via Cosenza, un percorso formativo sull’A.D.H.D., sigla della sindrome da deficit di attenzione e iperattività.
Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, ha concluso il suo mandato.
Aggredito e picchiato un elettricista che, ieri mattina, si era recato presso l'azienda agricola "La Baronia", in contrada Porticalazzo, per eseguire alcuni lavori.
Antonino Messina, 21 anni è stato arrestato da agenti della mobile di Trapani dopo che ad Erice, nei pressi del Campo Bianco, ha rapinato un ragazzo di 14 anni di una scarpa da ginnastica 'Nike'.