Da lunedì torna l'acqua a Trapani. Riparata la condotta
Da lunedì dovrebbe essere assicurata la ripresa dell’erogazione idrica in diverse zone della città di Trapani, nelle frazioni Sud e negli enti collegati all’impianto di Bresciana.
Da lunedì dovrebbe essere assicurata la ripresa dell’erogazione idrica in diverse zone della città di Trapani, nelle frazioni Sud e negli enti collegati all’impianto di Bresciana.
– Al serbatoio di Caposcale non arriva l’acqua da distribuire ai valdericini.
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, torna sull'emergenza acqua nel territorio ericino scrivendo diverse istituzioni, tra cui il Prefetto di Trapani, il Presidente della Regione e il Procuratore della Repubblica di Trapani, il direttore generale del Dipartimento regionale acque e rifiuti, all'Eas ed alla...
Ultimo saluto ieri per Silvia Carrubba, la ragazza di 28 anni di Trapani, deceduta in un incidente stradale lo scorso 2 Marzo in Lombardia.
Possibili disagi nell’approvvigionamento idrico, almeno per un paio di giorni, sono previsti a Trapani, a Favignana e in altri sei comuni serviti dal dissalatore, a causa dell’ennesimo blocco dell’impianto e del contemporaneo avvio di alcuni lavori urgenti lungo la condotta dei pozzi di Bresciana.
A causa della necessità di effettuare alcuni lavori urgenti alla condotta adduttrice di Bresciana, in località Carcitella nel territorio comunale di Marsala, dalle 20.00 di domani, 7 marzo, sarà interrotta l’erogazione idrica dell’acquedotto di Bresciana.
Impianti bloccati con decine di passeggeri intrappolati nelle cabine, ad almeno 20 metri di altezza.
L’autorità giudiziaria ha disposto il dissequestro dell’abitazione di via Omero, nella quale il 12 gennaio scorso vennero uccise la quarantenne Stefania Mighali, sua figlia Daniela di 9 anni, la madre Nunzia Rindinella, di 77 anni e il fratello Hans Mighali, 51 anni, affetto dalla sindrome di Down.
Dopo mesi di attesa, assemblee e ripensamenti, l'Unione Maestranze ha finalmente approvato l'itinerario della ormai imminente processione dei Misteri.
“Eppur funziona” .. la capillare ed economica strategia posta in essere in questi anni dall’Amministrazione Tranchida per riconquistare spazi di visibilità ed attenzione dei media nazionali per la valorizzazione di Erice, comincia a diventare una costante.
Sei genitori sono stati denunciati dai carabinieri di Trapani nell’ambito di un’attività contro la dispersione scolastica perchè non mandavano i figli a scuola.
I carabinieri hanno arrestato un ventitreenne per essersi introdotto negli uffici comunali di Erice con l’intenzione di compiere un furto.
La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato Pietro Genovese, 23enne di San Giuliano, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Una pensionata di 78 anni, A. M., ieri, poco dopo le 13,30, è stata trovata morta a Trapani nel suo appartamento di via Giuseppe Oddo.