Trapani, uffici elettorali aperti per gli eventuali apparentamenti
In vista del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative, fissato
In vista del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative, fissato
E’ stata aperta ieri, con una cerimonia a cui hanno preso parte le autorità civili, militari e religiose, la nuova Piazza Martiri d’Ungheria.
Un hotspot wi fi sarà realizzato dall’Amministrazione Comunale di Trapani a Villa Margherita e sarà attivato nelle prossime settimane.
L’Associazione Salviamo la Colombaia assieme all’Associazione Salviamo i Mulini continua, con determinazione, a percorrere un itinerario per la divulgazione
In merito alle difficoltà di viabilità che sarebbero state evidenziate con l’apertura di Piazza Martiri d’Ungheria, l’Amministrazione Comunale comunica che, a seguito dei sopralluoghi eseguiti, è stato rilevato che la carreggiata stradale è conforme alle dimensioni previste dal...
Nel suo piccolo, un record. Giuseppe Ruggirello, confermato Consigliere comunale di Trapani nelle file di Grande Sud con 310 preferenze, ieri mattina è stato rinviato a giudizio dal Gip di Trapani.
Conclusi i lavori, sarà aperta ufficialmente oggi la nuova Piazza Martiri d’Ungheria.
L’ATM, l’azienda di trasporto urbano di proprietà del Comune di Trapani, ha approvato il conto consuntivo 2011.
Nella mattinata di giovedì scorso 4 maggio 2012 i Carabinieri della Stazione di Trapani hanno denunciato in stato di libertà 27 persone per il reato di inosservanza dell’obbligo scolastico stabilito dalla legge 28 marzo 2003 n. 53, per avere, in qualità di genitori esercenti la potestà sui...
Si sono tenuti il 30 Aprile, lunedì, i funerali di GIuseppe Di Bella, il vigile urbano di Trapani morto domenica mentre correva sul lungomare Dante Alighieri.
Riconsegnate dal soprintendente reggente Paola Misuraca al sindaco Fazio i cinque dipinti ritrovati nel 2007 durante i lavori di restauro del complesso di San Domenico. Le tele sono state restaurate presso il laboratorio della Soprintendenza dal restauratore Tommaso Guastella.
Sono state riconsegnate dal Soprintendente Reggente Paola Misuraca al Sindaco Girolamo Fazio i cinque dipinti ritrovati nel 2007 durante i lavori di restauro del complesso di San Domenico, che si stanno avviando a conclusione.
Il Comune di Trapani ha dato il via libera all’appalto per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di propria competenza.
I carabinieri di Paceco hanno denunciatodueppersone, rispettivamente di 36 e 17 anni, per furto aggravato in concorso e coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.