Si è spento il capitano, imprenditore e politico trapanese Salvatore D'Angelo
Si è spento ieri pomeriggio il capitano Salvatore D’Angelo, imprenditore tra i protagonisti della vita politica di Trapani.
Si è spento ieri pomeriggio il capitano Salvatore D’Angelo, imprenditore tra i protagonisti della vita politica di Trapani.
Il teatro San Barnaba di Valderice é stato è stato affidato dal Comune in gestione ad un' Associazione culturale per un importo di 2 mila euro all’anno.
Il Comitato «operatori centro storico» di Trapani ha promosso una serie di appuntamenti musicali che andranno ad animare le vie della città ogni giovedì sera, fino all’ 11 ottobre.
Il Sindaco Vito Damiano ha incontrato questa mattina i familiari di Maria Anastasi, la donna trapanese uccisa due giorni fa. Dell’omicidio è accusato il marito Salvatore Savalli, che è detenuto presso il carcere di San Giuliano. Il Sindaco ha incontrato i genitori e le sorelle della vittima ed i tre...
A Trapani arriva la tassa di soggiorno.
Dopo la rissa, culminata nell’accoltellamento di un buttafuori, ci sarebbe il pericolo di ritorsioni. Così il lido «Isla Blanca» è stato chiuso dalla polizia per quindici giorni.
Con provvedimento del presidente Enzo Sturiano, è stato convocato per la prossima settimana il Consiglio comunale di Marsala.
Il sindaco di Trapani Vito Damiano ha risposto all’ennesima interrogazione di Fazio.
Il «professionista della caduta»– simulare incidenti stradali sarebbe la sua occupazione – stava per colpire ancora.
Nuove interrogazioni dell’ex sindaco Mimmo Fazio al nuovo primo cittadino Vito Damiano.
Iniziano i lavori di ristrutturazione della sede del mercato ittico all'ingrosso, che pertanto dovrà essere chiuso e il mercato ittico al minuto (che si svolge presso lo stesso immobile) verrà temporaneamente trasferito.
Il Sindaco di Erice Giacomo Tranchida sottoscrive l’appello promosso da GREENPEACE ITALIA volto a chiedere al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare di fermare le perforazioni off-shore e approvare provvedimenti efficaci per la tutela degli ecosistemi marini del Canale di Sicilia e di...
Iniziata, da parte del Genio civile Opere marittime, attraverso il pontone «Fioravante» dotato di una benna «a polipo», la rimozione dei piloni che erano stati collocati lungo la banchina Isolella nel 2005 in vista delle preregate dell’America’s Cup.
Oltre cinquemila tonnellate di posidonia oceanica sono state rimosse dalla società Trapani Servizi dal 30 marzo ad oggi, nell’ambito dei lavori, affidati dal Comune di Trapani, per la pulizia delle spiagge del litorale trapanese e di Marausa Lido.