A Trapani "Cuorebio", negozio biologico
Un nuovo negozio Cuorebio inaugura a Trapani: prodotti freschissimi e di stagione, molti dei quali provenienti proprio dalla Sicilia.
Un nuovo negozio Cuorebio inaugura a Trapani: prodotti freschissimi e di stagione, molti dei quali provenienti proprio dalla Sicilia.
L’onorevole Girolamo Fazio ha incontrato ieri il Sindaco di Trapani Vito Damiano, su sollecitazione di quest’ultimo.
Per garantire ai cittadini maggiori opportunità di incontro e informazione, gli sportelli dei Servizi Sociali del Comune di Trapani in via Fra Michele Burgio ed in via Libica (IV piano) da martedì 13 Novembre saranno aperti di pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.00) anche il martedì ed il...
Sono stati conclusi i lavori di riparazione dei guasti alla condotta idrica a Trapani e l’erogazione idrica si avvia verso la normalità, con la fornitura a giorni alterni tra le due aree in cui è suddivisa la città (Trapani Vecchia – Trapani Nuova).
Gianni Grimaudo, 75 anni, gran venerabile della massoneria trapanese, è morto all'alba di sabato stroncato da un infarto, nell'abitazione di una famiglia presso la quale aveva trovato ospitalità dopo la morte del fratello.
Un altro furto di carburante è stato sventato a Trapani con la contestuale denuncia a piede libero dei due presunti responsabili.
L'amministrazione comunale ha autorizzato da lunedì l'erogazione del servizio di mensa scolastica presso le scuole che ne hanno fatto richiesta, dando mandato alle stesse di provvedere all'organizzazione.
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Locogrande, frazione di Trapani, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un uomo di 54 anni, di Trapani, le cui generalità non sono state rese note dagli investigatori, per truffa aggravata ai danni...
Il Sindaco Vito Damiano ha ricevuto ieri presso la sede del palazzo municipale una delegazione dei militari delle tre navi della Marina Militare Italiana (Orione, Sfinge e Cassiopea), che fino a domenica sostano nel porto di Trapani.
Il Sindaco di Trapani Vito Damiano si è recato presso il cantiere aperto all’altezza della rotonda all’imbocco dell’autostrada, in cui si stanno eseguendo i lavori di riparazione di un guasto alla condotta.
Le parole sono importanti. Specie se la parola è "mafia", la città è Trapani e a non pronunciarla è il sindaco.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Trapani è stato trasferito dalla sede di Palazzo D’Alì a Palazzo Cavarretta.
La soc. GEMA spa (via L. Bassi 78/80 Trapani) concessionaria del servizio TOSAP (tassa occupazione spazi ed aree pubbliche) – Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni è stata cancellata dall’albo dei concessionari.
Il Comune di Trapani mette in vendita altri alloggi di edilizia residenziale pubblica.