Trapani, ecco com'è ridotto il rione Sant'Alberto
C'è a Trapani un intero quartiere in stato di abbandono ed incuria.
C'è a Trapani un intero quartiere in stato di abbandono ed incuria.
"Sia istituito un Giardino della Memoria in piazza Falcone e Borsellino".
Entro il 30 maggio 2013 i proprietari o conduttori di terreni agricoli e non, che hanno il fronte su strade del territorio comunale o si trovano in prossimità di boschi o di aree del Demanio Forestale, all’interno o in prossimità di riserve naturali, devono eliminare le sterpaglie e procedere alla pulizia...
Si dice che ci sono anche turisti che li fotografano. Magari li scambiano per caciotte.
Sottoscritta ieri una convenzione tra il Comune di Trapani e la Procura della Repubblica per l'accesso telematico alla banca dati dell'anagrafe comunale.
Il sindaco, Camillo Iovino, come ogni anno, ha firmato l'ordinanza di prevenzione incendi, una serie di regole e prescrizioni da osservare rigorosamente per arginare il rischio di incendi.
Azione congiunta di Polizia Municipale, Capitaneria di Porto, Polizia di Stato sezione di mare, Compagnia Guardia di Finanza, ASP Servizio veterinario al mercato ittico di via Cristoforo Colombo per debellare situazioni di abusivismo commerciale e degrado ambientale più volte segnalate dai cittadini avventori.
"In piazza Falcone e Borsellino sia istituito un Giardino della Memoria".
L’altro ieri il consiglio comunale di Trapani ha approvato un atto di indirizzo avente per oggetto le trasmissioni audio-video delle sedute del consiglio comunale.
Il sindaco di Trapani,Vito Damiano, ha disposto, attraverso una propria ordinanza, l’immediata chiusura e sgombero dei locali che ospitano al Guardia di Finanza a Trapani, al fine di «cautelare e salvaguardare la salute dei fruitori dell’immobile ed evitare possibili danni alla pubblica...
Il segretario generale del Comune Antonella Marascia, sarà anche il responsabile della prevenzione della corruzione.
Lunedi prossimo inizia la campagna di derattizzazione in città.
Il presidente di Confcooperative Trapani Giuseppe Scozzari, e il dirigente di Federabitazione-Confcooperative Salvatore Daidone hanno scritto una lettera al presidente della Regione, all'assessore all'Economia, al prefetto e al sindaco Vito Damiano per segnalare il caso di 330 famiglie riunite in cooperative cui il...
Sono tante le reazioni ad Ummari, a Fulgatore e a Trapani dopo la svolta nel caso dell'omicidio di Don Michele Di Stefano.