Salemi, rotolano le prime teste dell'era Sgarbi. I commissari scoprono una contabilità parallela
Da sempre è stato così. Da Saddam Hussein a Muammar Gheddafi, tra gli ultimi. Quando i regimi crollano, l’iconoclastia è d’obbligo.
Da sempre è stato così. Da Saddam Hussein a Muammar Gheddafi, tra gli ultimi. Quando i regimi crollano, l’iconoclastia è d’obbligo.
“Sgarbi? Non è un mafioso. Come si dice a Milano è un pirla».
I commissari straordinari del Comune di Salemi hann oapprovato la delibera proposta dal settore «Attività culturali», di aderire alla quattordicesima edizione della Settimana della cultura
Vittorio Sgarbi, già Sindaco del Comune di Salemi ,dimessosi dalla carica nel febbraio del corrente anno, ha deciso di impugnare davanti al Tar
In principio fu il regno di Salvatore Zizzo, meglio conosciuto come don Turiddu, capo mafia incontrastato del Belice fino agli anni settanta, prima di finire i suoi giorni all’Asinara.
Aveva scritto addirittura alla Procura della Repubblica di Marsala per dire che si dissociava da ogni sua dichiarazione. Adesso però Pino Giammarinaro ha chiamato all'appello Vittorio Sgarbi. Il nome dell'ex Sindaco di Salemi, infatti, figura tra i nomi che compaiono nella lista dei testi che il collegio...
Sgarbi incandidabile? L’interrogativo si abbatte sulle amministrative di Cefalù dove il critico d’arte è in corsa per la poltrona più alta con il neonato Partito della rivoluzione.
La manifestazione musicale intitolata “Rassegna Musicale- Le Marce funebri dei Misteri di Trapani”, che si tiene a Salemi il 2 aprile alle ore 21,00 presso la Chiesa Madre, avrà il gratuito patrocinio da parte dell’Unione Maestranze di Leonardo Buscaino, forse anche quella della Provincia Regionale,...
Il tempo a disposizione non era molto. Appena due mesi. E tuttavia la pensava in grande il commissario Guglielmo Serio.
L'ex sindaco Vittorio Sgarbi ricorrerà contro lo scioglimento per mafia del Consiglio comunale di Salemi disposto dal Governo.
Avere istituito un Museo del Mafia, intestato a Leonardo Sciascia, alla fine non è valso a nulla.
Attentato incendiario la scorsa notte nell'Istituto tecnico di Salemi, dove sono state danneggiate gravemente quattro aule.
Salemi. Sulle elezioni di maggio la spada di Damocle dello scioglimento per mafia mentre si dimette anche il presidente del consiglio Asaro Rischiano di assumere i toni e le tinte della più classica delle novelle pirandelliane le prossime elezioni comunali a Salemi.
Il Complesso Monumentale del Palazzo dei Normanni di Palermo il prossimo 16 marzo ospiterà l’evento "ARCHITETTURA DEI PANI” DI SALEMI.