A Petrosino il comitato a sostegno di Nichi Vendola
A Petrosino nasce il comitato a sostegno di Nichi Vendola, candidato alle primarie del centro sinistra, che si terranno il 25 Novembre.
A Petrosino nasce il comitato a sostegno di Nichi Vendola, candidato alle primarie del centro sinistra, che si terranno il 25 Novembre.
L’amministrazione comunale di Petrosino, guidata dal sindaco Gaspare Giacalone, ha voluto rendere omaggio ai caduti della Patria, partecipando, ieri, alle manifestazioni per la Festa delle Forze Armate e dell’Unità d’Italia.
A Petrosino è arrivata la TIA (Tariffa di igiene ambientale) 2011 , un tributo molto oneroso per le famiglie e le attività commerciali.
Da tempo circolano voci che all´interno dell´edificio scolastico Fanciulli di Petrosino siano stati avvistati un paio di topi.
Con una delibera di Giunta il Comune di Petrosino ha approvato il progetto "Adotta un vigneto e produci il tuo Vino". Il progetto proposto dal|’Assessore alle Attivitŕ Produttive Luca Badalucco rappresenta un gesto concreto di sensibilitŕ ambientale e di consapevolezza...
Sabato scorso undici professionisti di Palermo, Marsala, Enna, Menfi e Sciacca hanno studiato il problema delle dune della spiaggia di Torrazza a Petrosino accompagnati dall’Ingegnere Naturalistico Gianluigi Pirrera, presidente dell’AIPIN (Associazione Italiana per l’Ingegneria Naturalistica).
Il Consiglio comunale di Petrosino ha approvato il bilancio di previsione ed inoltre la relazione programmatica 2012-14.
Pubblicato l’avviso per la costituzione dell’Albo delle associazioni e dei gruppi giovanili.
Il consigliere comunale di Petrosino, Rosanna Amato, ha chiesto al presidente Zichittella di attivarsi per consentire la ripresa televisiva delle assemblee del consesso:
Domenica 28 ottobre il Comune di Petrosino sarà ospite a Torino al Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre che, dal 25 al 29 Ottobre, vedrà protagonista le condotte siciliane, con la collaborazione della Regione Sicilia, per far conoscere la straordinaria biodiversità di questa terra.
"La difficoltà di giustificare davanti ai propri sostenitori la votazione relativa alle aliquote IMU dello scorso Consiglio Comunale costringe i componenti della minoranza a divulgare un comunicato falso e piegato a mera propaganda politica.
Ecco gli scuratori di Petrosino per le prossime elezioni del 28 Ottobre.
Sig. Sindaco, su una cosa siamo d’accordo, le bugie hanno le gambe corte. Quale mezzo per stanarle? I documenti. E’ presto detto.
Cari Cittadini, Siamo stati abituati in passato ad una politica fatta di parole, parole e parole. Parole che diventavano sempre piu' pesanti ... fino ad arrivare alle polemiche, alle accuse ed agli attacchi...