Cristaldi: "Insultato alla Casbah. Incontrerò il Prefetto"
“Nei prossimi giorni incontrerò il Prefetto per affrontare la questione fino in fondo”
“Nei prossimi giorni incontrerò il Prefetto per affrontare la questione fino in fondo”
Le avverse condizioni meteorologiche, le fortissime raffiche di vento e la pioggia degli ultimi giorni ha innalzato la possibilità del verificarsi del fenomeno cosiddetto «marrobbio» nel fiume Mazaro, con il repentino e notevole abbassamento ed innalzamento delle acque causato da
«Siamo soddisfatti di come procedono i lavori per l'allestimento dell'area emergenza-urgenza».
Continua lo stato di agitazione dei precari in forza al Comune di Mazara del Vallo, dopo l’annuncio dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nicola Cristaldi, di voler stabilizzare solamente 45 figure professionali: 25 inquadrate nella categoria B1 e 20 inquadrate nella categoria A.
A partire da domani si svolgeranno le gare a trattativa privata (con inviti a partecipare alle imprese iscritte nell’albo di fiducia del Comune) per l’aggiudicazione dei lavori di sistemazione di ulteriori vicoli, nell’ambito dell’azione di risanamento del centro storico mazarese avviata...
“La via Beato Padre Giacomo Cusmano, una delle arterie stradali cittadine più popolose e trafficate, sarà finalmente dotata di una rete fognaria acque bianche che eviterà i frequenti allagamenti che si verificano nella zona al cadere di piogge abbondanti”.
Banchi vuoti, nessun esponente dell'Amministrazione Comunale presente, nessuno dalla Regione o dall'Asp, pochissimi anche i cittadini.
Si è conclusa positivamente la vicenda del Motopesca «Boccia», entrato nel porto di Mazara del Vallo questa mattina.
La città di Mazara del Vallo aderisce ad una importante convenzione con il Centro regionale per i Trapianti e l'Azienda sanitaria provinciale per azioni di sensibilizzazione alla cittadinanza sulla donazione organi.
A causa delle avverse condizioni meteo, il concerto dei Tintinnabula, in programma per oggi, 27 Dicembre, alle ore 22,00 presso piazza Immacolata, è stato rinviato a giorno 30 dicembre stessa ora, sempre in piazza Immacolata.
Personale della capitaneria di porto di Mazara del Vallo, in occasione delle festività natalizie, ha realizzato alcuni controlli a tutela dei consumatori.
È stato un messaggio di auguri che alimenterà lo scontro fra l’Amministrazione ed il Consiglio quello di ieri mattina del sindaco Cristaldi. Davanti ad un vasto pubblico, assessori, funzionari e dipendenti del Comune ed amici, non ha celato l’amarezza per le recenti dimissioni da deputato:...
Nelle giornate del 25 dicembre 2011 e 1° gennaio 2012, nel Comune di Mazara del Vallo, il servizio di raccolta differenziata pomeridiano sarà svolto eccezionalmente dalle ore 11.00 alle ore 17.00.
Il progetto di videosorveglianza del territorio di Mazara del Vallo, elaborato dall’Ufficio tecnico comunale a seguito di un protocollo d’intesa siglato dal Sindaco Cristaldi con Questura e Comando provinciale dei Carabinieri, ed ammissibile al finanziamento di 350 mila Euro, è stato trasmesso al Ministero...