Ripristinata l'Adsl a Pantelleria
E’ stato ripristinato da Telecom Italia il collegamento veloce con ADSL a Pantelleria. Il collegamento mancava dalle quattro del pomeriggio di giovedì 10 marzo.
E’ stato ripristinato da Telecom Italia il collegamento veloce con ADSL a Pantelleria. Il collegamento mancava dalle quattro del pomeriggio di giovedì 10 marzo.
Le notizie apparse, oggi, sugli organi di stampa e sul web circa una probabile acquisizione della Si.re.mar. SpA da parte della SpA Ustica Lines non preoccupano minimamente l'Amministrazione Comunale di Favignana.
Il Consiglio comunale di Favignana ieri mattina è tornato a discutere dei disservizi nei collegamenti e oggi ci sarà un incontro di una delegazione a Palermo a Palazzo d’Orleans con il Presidente della Regione,
Migliorati i collegamenti telefonici tra Pantelleria e la terraferma, ma resta al momento impossibile collegarsi con la Adsl.
I consiglieri comunali e i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Favignana hanno sospeso l'occupazione dell'aula.
17,30 - E' gia' armato e viene in questi giorni sottoposto alle verifiche tecniche da parte della Capitaneria di porto di Trapani, per rientrare in servizio gia' da lunedi prossimo, il secondo aliscafo ''Mantegna'' della Siremar.
“I continui disservizi nei collegamenti Siremar con le isole Egadi non sono più tollerabili e per questo siamo solidali con i residenti e facciamo appello all’assessore
Un successo superiore alle attese per partecipazione ed entusiasmo ha caratterizzato l’edizione 2011 del “Carnevale Egadino”, che riaprirà i battenti sabato 12 Marzo per l’ultima serata della manifestazione in occasione dei “Veglioni di Carnevalone” a Favignana e Marettimo.
L'alberello di Pantelleria si candida a diventare un sito dell'Unesco. Un dossier e' stato inviato, come scrive cronachedigusto.it, al ministero delle Politiche agricole dall'Istituto regionale della vite e del vino.
A partire da Pasqua e fino a settembre nuovi voli diretti, organizzati dal consorzio Pantelleria Island, collegheranno l'isola con Roma, Milano, Verona, Bologna e Bergamo.
Vito Vaccaro, consigliere comunale a Marettimo, siete parecchio isolati in questi giorni, e non solo per le condizioni meteo…
L’Area Marina Protetta “Isole Egadi” organizza un intervento formativo gratuito rivolto ai locali operatori per l’esercizio dell’attività di “accompagnatore nautico per le visite guidate nell’AMP”.
requentare le lezioni nei locali situati all'interno della base dell'aeronautica militare dell'isola a causa della parziale inagibilità della scuola elementare D'Ajetti.
Un marinaio é stato colpito da ischemia cerebrale, la notte scorsa, mentre il peschereccio sul quale era imbarcato navigava a circa 35 miglia a sudovest da Pantelleria. Il comandante del peschereccio "Sicula Pesca"