Pochi medici all'ospedale Nagar. Proteste a Pantelleria
Ieri una cinquantina di panteschi hanno occupato parte del presidio ospedaliero «Bernardo Nagar ».
Ieri una cinquantina di panteschi hanno occupato parte del presidio ospedaliero «Bernardo Nagar ».
Il Sindaco di Favignana e Presidente dell’Area Marina protetta delle Isole Egadi, Lucio Antinoro, esprime stupore e viva preoccupazione per il testo inserito nel Decreto sulle liberalizzazioni proposto dal Governo, relativamente ad alcune misure per il rilancio delle estrazioni petrolifere in mare. Il testo prevede...
Si è insediata la Commissione di Riserva a Favignana.
La «Pensione dei Fenici» rimane sul mercato.
E’ stata adottata in Consiglio Comunale la proposta di deliberazione avanzata dall’Amministrazione Comunale di Favignana per il Regolamento degli spazi ed aree pubbliche e del decoro urbano.
Il sindaco di Favignana, Antinoro, ha nominato il consigliere comunale dell'Udc Vito Campo assessore della sua Giunta.
Il sindaco di Favignana Lucio Antinoro interviene sulla possibilità della vendita all’asta della "Pensione dei Fenici" di Levanzo, da parte della Provincia di Trapani.
Va nuovamente all'asta la "Pensione dei Fenici", l'albergo di proprietà della Provincia di Trapani nell'isola di Levanzo.
A Favignana, il Sindaco Lucio Antinoro passa alla replica dopo la reazione del Pdl per le dimissioni del consigliere dell'Udc Luigia Pastore.
Le raffiche di vento sferzano la Sicilia. Alberi e cartelloni abbattuti riempiono le strade.
Scontro tra un’auto e una motoape nel centro abitato dell’isoladi Favignana nella zona vicina al Carcere.
Da domani e fino a domenica 8 gennaio le isole Egadi proporranno un ricco programma legato alle festività Natalizie. L'iniziativa, nata da un'idea di Monica Modica, assessore ai Beni Culturali, Turismo e Spettacolo del Comune di Favignana, insieme all'amministrazione della maggiore delle isole, si svilupperà attraverso...
Sbarco di migranti a Pantelleria, alle prime luci dell'alba.
Oggi a Favignana a partire dalle 17 a Palazzo Florio sarà inaugurata la mostra di presepi, organizzata dall'assessorato comunale alle politiche sociali. Le natività in mostra sono realizzate in collaborazione con il carcere, alcune associazioni e centri sociali dell'isola.