Selinunte, cambia ancora una volta la viabilità
Dopo la rivoluzione del luglio scorso quando il senso di marcia del centro di Selinunte era stato cambiato, sono arrivate delle modifiche.
Dopo la rivoluzione del luglio scorso quando il senso di marcia del centro di Selinunte era stato cambiato, sono arrivate delle modifiche.
La crisi dell'Ast, Azienda Siciliana Trasporti, fa danni soprattutto nei piccoli centri, come Campobello, dove sono circa 300 gli studenti che frequentano le scuole superiori di Castelvetrano, e che non possono più andare a scuola con il bus per il taglio delle corse. I disagi sono estesi a tutta la Valle del...
Quattro giorni fa la Giunta del Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, ha approvato lo schema del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012 che per potere diventare operativo dovrà passare adesso all’esame del Consiglio comunale.
Con proprio provvedimento il dirigente del Settore Programmazione finanziaria e gestione delle risorse ha disposto l'acquisto, per complessivi 7.865 euro, di depuratori di acqua da installare nelle scuole e negli uffici comunali.
Oggi il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle 19, a Palazzo Pignatelli, per affrontare cinque punti all'ordine del giorno.
Presso la casa circondariale di Castelvetrano è assicurata la presenza di un medico 24 ore su 24 soltanto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica mentre nel resto della settimana il presidio sanitario è attivo fino alle 20.00.
Ottanta chilogrammi di meloni gialli sono stati sequestrati mercoledì mattina dalla polizia municipale a un extracomunitario, residente a Trapani, che li vendeva lungo la via Mare a Campobello di Mazara.
Un corto circuito all'origine di un incendio che all'alba di venerdì, poco prima delle 6, ha danneggiato, in una azienda di via Seggio, a Castelvetrano, la "Fiori di arancio snc", un camion frigo carico di alimenti.
I fornitori di servizi e beni essenziali della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione, hanno comunicato stamane, di non poter più garantire: le riparazioni dei mezzi, la fornitura di carburante, e di quant’altro utile per la raccolta dei rifiuti dell’ATO TP2.
Una donna di origini milanesi, ma stanziata a Selinunte da tempo, ritrova i fratelli, dopo quasi 50 anni di assenza familiare, grazie al social network Facebook. La donna, Rossella Grandini, è riuscita a contattare i suoi fratelli, due gemelli, che da piccoli erano stati adottati e portati negli USA.
Con una interrogazione i consiglieri comunali di Castelvetrano del gruppo misto, Bertolino, Lo Piano Rametta e Martino, chiedono di sapere «quali provvedimenti si intendono adottare per porre fine alla situazione difficile in cui si trovano tanti lavoratori in servizio al Comune, non...
Via libera della Giunta Municipale di Castelvetrano per uno studio di fattibilità per l’ampliamento del cimitero comunale.
Le proteste dei numerosi utenti che nelle scorse settimane da Belice ambiente hanno ricevuto con gli avvisi di accertamento per "infedele denuncia Tia" per gli anni 2005, 2006, 2007 pure le relative sanzioni, hanno indotto la II Commissione consiliare permanente a occuparsi della vicenda e a chiedere un intervento del sindaco di...
Un nuovo regolamento per la gestione dei beni confiscati alla mafia è stato adottato dalla commissione straordinaria di Campobello di Mazara.